ragazzi scusate una domanda.siccome gia a luglio io avevo ordinato la f11 520d touring (per sostituire la mia e61 525d)volevo solo una curiosita.io l'ho presa 520d touring futura e unico accessorio metalizzato.quindi con cerchi da 17 e cambio manuale(aihme a me l'automatico non piace)ma nessuno l'ha presa in questa configurazione?i 17 li ho presi per le buche.pero vedendo quelle in presentazione il passaruota è enorme speriamo che i 17 non scompaiono dentro.secondo voi sentiro la mancanza del 6 cilindri?il fatto è che gia cosi è venuta 55000 e si devono prendere dentro ancora la e61 che in leasing devono metterci sui 25000,qundi si prendono la e61 e poi ovviamente niente sconto sul nuovo.(anche la e61 era manuale).
Io ho visto una F10 con i cerchi da 17" e devo dire che non era male; sicuramente i cerchi da 18", 19" e 20" fanno più scena ma anche nella mia configurazione "teorica" della F11 ho tenuto i 17" non RF. Per me alla fine avrai una gran macchina!
Be dai anche la tua era sui 130milioni di 13 anni fà per un 2.5 tds che và la metà.. Le dimensioni tra l'altro sono simili.
Aggiungerei 110 milioni con cambio manuale. In BMW sono fuori, a me poi sta sullo stomaco il prezzo del navi! Probabilmente hanno programmato di venderne meno della serie precedente e di conseguenza devono spalmare i costi fissi di produzione su meno unità. Invece sono abilissimi a proporre forme di finanziamento a tassi spropositati che ai profani sembrano quasi delle vantaggiosissime opportunità. Staremo a vedere. Comunque complimenti per l'acquisto, è la più bella SW in circolazione attualmente.
forse il cambio automatico lo dovevi prendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dicono (chi l'ha provata) che l'accoppiata cambio/motore 2.0d sia perfetta.... per ciò che riguarda i cerchi, è naturale che più grossi sono, più l'auto appare esteticamente bella.......ma IMHO anche coi 17 può andare....e, a differenza del cambio automatico, puoi pensare di mettere un set da 18/19 anche tra qualche tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh lo so ma l'automatico proprio non mi va.pensate che la e61 di ora hanno telefonato in conce per chiedere la conferma del manuale(penso che fosse l'unica 525d in italia manuale)che dire un pezzo unico
prendilo automatico (leggiti il quattroruote di settembre proprio su la versione che hai preso pero con cambio automatico ad 8 rapporti )
no ormai l'ho ordinata a luglio ed è gia in produzione arriva la prima di ottobre.lo so che l'accoppiata è ottima,l'ho anche provata ma da sempre preferisco il manuale.poi quando nel futuro non esistera piu ok ma per adesso sto cosi.tanto ho visto che come svalutazione nell'usato praticamente ci si perde quello che si è guadagnato all'inizio non mettendolo quindi siamo li.l'ho presa spacegray piu pelle dakota veneto beige+versione futura e cerchi da 17 quelli base credo.
complimenti!!!! in effetti il cambio automatico ci sta come il cacio sui maccheroni, però non a tutti può piacere..... devo dire che anch'io, però, prima di usarlo, avevo una certa ritrosia nei confronti dell'automatico, ma poi mi sono dovuto ricredere ( e ne possiedo uno vecchio...). se mi posso permettere, quanto viene a leasing?
Inflazione, caro mio! Poi potere erosivo dell'euro, e poi... cazzatine tecnologiche, sulla sicurezza, e sul costo del lavoro...
Il prezzo giusto di un 520d potrebbe essere 35.000euro. Allestimento unico, base, dal quale se si vuole, attingendo alla lista degli optional, personalizzarla a dovere. Non dovrebbero mancare, a mio avviso solo lo Xeno. Interni in stoffa, clima automatico (anche non differenziato o quadrizona che alla fine usi pochissimo), volante e pomello del cambio in pelle, cerchi da 17. Qui i Tedeschi hanno capito che siamo capricciosi e ci intortano alla grande
Diciamo che anche qui hai ragione, infatti in Germania se non sbaglio si può comprare una S con molti meno optionals che da qui,e vendono tranquillamente macchinoni senza troppi optionals inutili ma solo... diciamo... che si vedono bene. Comuqnue 35.000 è troppo poco più che altro per le innovazioni tecniche, secondo me.