un ultima cosa: hai controllato che il bullone della ruota di scorta sia ben stretto? basta mezzo cm di gioco e quando si muove la senti!
ehm, non ho la ruota di scorta, ho solo in disco in polietilene avvitato sul perno centrale che mantiene a livello il piano del baule, ti riferisci a quello?
Anche a me lo fa e sui dossi.... a volte anche in curva, nn vorrei provenisse invece dall'assale posteriore o dagli ammortizzatori... Che ne dite voi?
...Stavo pensando... 2 settimane fa ho fatto fare la convergenza e campanatura anche alle ruote posteriori... mica si saran dimenticati qualcosa da stringere.... mmmm?!?! A nessuno di voi e' successo cosi' con dei rumori dal posteriore?? Preoccupato.....
il mio si sente nettamente dentro l'abitacolo, non credo sia la stessa cosa. Rumori dal posteriore..., lo farei sentire a che ti ha fatto l'intervento, probabilmente lo aiuta a ricordare gli step di regolazione, se si fosse dimenticato qualcosa di ricorderebbe...
Il rumore che sento io sull'e61 viene sicuramente dalla tendina, perchè un mio amico seduto dietro, come la bloccava da un lato non si sentiva più. Ora il problema è capire cosa fare perchè le ho provate tutte, silicone spay, smontata la tenda e messo dei filtrini sotto, ho messo degli spessori tra la tenda e i laterali ma ho solo peggiorato la situazione. Se qualcuno ha risolto il problema... ti prego facci sapere. Grazie
Pos! riesumato un messaggio arcaico ! Io pero' non ho cappelliera... cmq ti sei letto i messaggi precedenti?