sarò fortunato io che prendo 2 tacche in casa mia? ma parlo di sygic che fino ad ora lo ritengo mooolto più rapido nel fix del tomtom
aggiungi questa repository su cydia: sinfuliphonerepo.com l'app è a pagamento, ma lì nella repo che ti ho passato è "curata" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si chiama Recent Call Log Delete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Recent/CallLog Delete (Cydia): elimina le singole chiamate recenti Recent/CallLog Delete è un semplice tweak presente in Cydia che consente, una volta installato, di eliminare singolarmente le chiamate recenti. Una volta installato, basta aprire la Cronologia delle chiamate e. selezionando quella che vogliamo cancellare, basterà cliccare sul tasto “Delete” per eliminarla. Recent/CallLog Delete funziona sia per le chiamate ricevute che per quelle effettuate e potete acquistarla al prezzo di 3,99$ (Si fa per dire "acquistarla" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
secondo te perchè le partite me le vedo dall'iphone? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Justin TV per iPhone, gratuito su AppStore
io ho il 4.0.1 + jailbreak... è la prima cosa che installato insieme a SBSetting. Secondo te funziona? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo che funge e hanno risolto anche svariati problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
funziona alla grandissima.. mi stavo scordando della discussione.. eccezionale come app.. totalmente invisibile, senza icone, strusci sulla telefonata da eliminare e clicchi su elimina.. che bellezza!! sono in debito di una rep+ con NBz
dalle impostazioni puoi abilitare se comparire il bottone Modifica oppure nasconderlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ce l'ho nascosto per ovvie ragioni.... Morosa
avevo già trovato quella funzione.. e l'ho messo nascosto per lo stesso motivo anche se tanto la mia non ci capisce una sega nell'iphone.. l'importante è che non veda nomi di donne nelle ultime chiamate fatte o ricevute
non a caso gli ho pure regalato un samsung come cellulare quando lei avrebbe voluto un iphone.. un abbia a imparare come funziona, sennò poi son fottuto
Sono alla ricerca di un navigatore gratis per iphone 4...esiste o bisogna comperare per forza quello dell'Apstore? Grazzzzie.
No /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma ho trovato wake...non ancora testato su strada ma per adesso non sembra male. Altra cosa...ma gli mms???Non riesco a capire come passare da sms a mms.O non si possono inviare da iphone???