si ce ne sono a bizzeffe.... solo che non ricordo adesso i nomi... ma ce ne sono. Mi sa che uno si chiama Financial.... Vedo che trovo e te lo faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto entrate/uscite monetarie; di solito si gestiscono i conti correnti, gli investimenti e si monitorano le spese e le entrate. Se trovi qualcosa fammelo sapere, grazie :wink:
che se non sono stati capaci loro di risolverti il problema figuriamoci noi (te compreso)...non esitare e portalo in assistenza, anche perchè quella Apple è una delle migliori e delle più veloci nella riconsegna.Io credo che ci sia un firewall nel nuovo sistema operativo che blocca e rompe i coyotes quasi tutti i giorni ci sono offerte per questo tipo di applicazioni.Se vai su ispazio e ti leggi le news ne trovi a bizzeffe con relative spiegazioni.:wink:
allora hai anche i feed con l'app RSS? io la uso tantissimo anche per ispazio e non solo abbinata a Google Reader...ora sto svelando troppo
Ciao, anche se non ho mai scritto in questo 3d lo seguo da molto e ora sono qui per chiedere se qualcuno ha info per il jb del firmware 4.1, io per ora finche non ci sono news mi tengo stretto il mio 4.0.1 jb (iphone 3gs nuovo iboot)