Cerco accessori su internet e invece... | BMWpassion forum e blog

Cerco accessori su internet e invece...

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Lorisz4, 23 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorisz4

Lorisz4 Kartista

146
    2
    6 Marzo 2010
    exz4e89, 530f10,x3-30sde83
    ciao ragazzi, stavo cercando qualche sito di accessori per la nostra z4 e89, quando ho cliccato su un sito e ho trovato questo:
    http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=LM31&mospid=51401&hg=11&fg=15

magari a qualcuno può essere utile (spero).
    Intanto colgo l'occasione per chiedervi se conoscete qualche sito dove comprare accessori originali a buon mercato..
    Attendo vostre e spero di aver fatto cosa gradita ciao a tutti...:razz:

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    usa la funzione cerca ! e stato ampiamento documentato da diversi anni

3. alibert

alibert Kartista

239
    3
    2 Novembre 2009
    Z4 23i
    interessantissimo questo sito!

4. Lorisz4

Lorisz4 Kartista

146
    2
    6 Marzo 2010
    Credo anch'io sia molto interessante, mi dispiace esserci arrivato dopo anni!!!

comunque se qualcuno conosce siti per accessori o qualsiasi cavolata per z4 e89 linkate linkate linkate

Ciaooooooooooo

5. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    ragazzi andate su ricerca avanzata di ebay mettete bmw z4 o bmw e89 e nelle opzioni spuntate "oggetti che si trovano in unione europea"...

in basso schiacciate cerca e via......ho cercato molte cose in giro , ma per or aquesta z4 viene snobbata o poco amata dai produttori di accessori...

Il sito lo conoscono in molti qui a bmwpassionda anni, c'è anche bmwfans.info e quello vero che si trova in rete da scaricare sempre aggiornato(l'ultimo che ho è agosto 2010 coi prezzi)...comunque grazie di averlo messo online ancora,repetita juvant....

SiSco

6. Lorisz4

Lorisz4 Kartista

146
    2
    6 Marzo 2010
    Grazie sisco, mi sentivo un defi... comunque devo cercare ebay italia o tedesco cioè ebay.de?

grassssieeeeee

(dai che trovo il modulo x il telefonooooooo)

7. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    no cerca pure su ebay italiano, più facile.....

e non ti sentire un defi....hai una z4 , se avessi avuto una Duna con il cartello Vendesi allora sì....Eh

ciao!

Sisco

8. Coolshark

Coolshark Aspirante Pilota

28
    1
    6 Settembre 2010
    sDrive23i
    Salve gente!

Il sito linkato dal 3d starter è una copia del sito ufficiale BMW per i ricambi.

So dirti questo perchè proprio in mattinata ero da un concessionario di zona, mio amico, al quale ho chiesto di procurarmi le pedaliere in alluminio per la Z. Ebbene mi ha fatto entrare in ufficio da lui e dal suo terminale è andato proprio su quel sito per ritrovare i componenti!

Sempre da quel sito stesso, poi, accedi ai concessionari BMW principali (ufficiali e riconosciuti) di zona ai quali "passi l'ordine" e a loro volta lo rigirano probabilmente in germania.

Ovviamente il sito, visto dall'officina meccanica, aveva una grafica annessa, cosa che su questo link non c'è, tuttavia la parte utile ovvero i prezzi dei ricambi DIRETTAMENTE al "meccanico/officina" è un qualcosa di utile!

Ho controllato proprio adesso il prezzo visto dal meccanico e quello presente su questo sito ed è il medesimo!

IMHO hai fatto una gran cosa a pubblicarlo per tutti!

Thanks!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2010
  9. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    realoem e bmwfans sono dei siti in java creati con la stessa tecnica dei dvd originali del programma ricambi bmw....per quello è identico.....

l'unica cosa sono i prezzi un pò fatti a caso e il fatto che in bmw arrivano di solito gli aggiornamenti almeno almeno una volta al mese....

se cerchi su google bmw etk 2010 trovi almeno una versione ogni mese....

SiSco

10. Lorisz4

Lorisz4 Kartista

146
    2
    6 Marzo 2010
    raga ho trovato un pochino di roba in giro, roba che in effetti stavo cercando come il modulo bluetooth per il navi professional, (399+spediz euri e te lo monti tu, se vai in bmw e chiedi del suddetto modulo x il navi professional, ti chiedono un anticipo di 100.000€+ 7000 rate da 8000€ al mese:evil: incredibile!!!)

Qualcuno mi sa dire che temperatura colore hanno i led della serie 5 nuova? e dove posso trovarli per la mia z??

Grazie...

11. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    usate la funzione CERCA

discussione già ampiamente dibattuta

CHIUDO

Status Discussione: