Ecco cosa mi è successo un'ora fa: Stavo andando in ufficio ascoltando il "Volo del mattino" su un GRA particolarmente scorrevole e un tiepido sole primaverile quando a un certo punto...SDING !!! Senza sassolini volanti di sorta, si è formata una crepa a stella sul parabrezza, grande come una moneta da 10 centesimi. Ora mi rode davvero la chiappa ! Secondo voi mi passeranno la sostituzione in garanzia ? E' come se fosse scoppiata una bolla d'aria..ma vaglielo a spegare.. Che ne dite ?
carglass carglass! (ma prima prova ugualmente a passare in assistenza..) attenzione, potrebbe essere anche causato da un sassolino preso anche un mese fa, che ha alterato la tensione superficiale fino a portare a rottura il vetro a causa di uno stress anche infinitesimo
a me è successa la stessa cosa, macchina addirittura ferma, messa in moto e crack!! crepa all'altezza dello specchietto retrovisore. In concessionaria si sono inventati che si vedeva il buco del sasso! Ma quale sasso se ero fermo! Non li ho strozzato perchè c'ha pensato l'assicurazione, però stai tranquillo che in BMW non lo passano in garanzia. Comunque la polizza "cristalli ecc."! conviene sempre!
infatti con quello che costano i parabrezza è quasi d'obbligo averla, io pago circa 30 euro all'anno e risponde fino a 600 euro
Risolto con CARGLASS !! 82 Euro e passa la paura !! Devo dire che non si vede praticamente nulla !!! Consigliatissimo CiauZ
La settimana scorsa anche a me si è rotto il vetro anteriore quasi sicuramente causato da un sasso perchè sentito. Oggi ho chiamato l'assicuratore dicendomi di rivolgermi alla CARGLASS perchè convenzionati con loro e mi ha detto che rispondono fino alla somma di €520. ho chiamato CARGLASS per sapare quanto costa e mi hanno detto €475 originale (speriamo). Appena trovo un pò di tempo vado a farlo sostituire e vi farò sapere. Conviene assicurare i cristalli, per quello che costano (nel mio caso €24).
si confermo, anch'io ho chiamato loro e mi hanno fissato un appuntamento per la riparazione della scheggiatura:wink: speriamo che non si veda nulla dopo
Iero sono andato alla CARGLASS e mi hanno sostituio il parabrezza in poco più di un'ora. Il lavoro sembra fatto bene speriamo non ci siano infiltrazioni.