Te lo auguro. E così potrai anche partecipare alla pizzata con la tua X1 nuova fiammante. P.S. : ma se per caso non dovessi ancora averla (e non voglio assolutamente portarti sfortuna) partecipa ugualmente , ne vedrai di tutti i colori.
ragazzi ricordatevi di mettervi daccordo per lo sblocco dvd dovreste invitare smercky cosi fà tutti in una volta sola.. provo a mandargli un pm ma io non lo farò..
praticamente sai che dopo una certa velocità se stai vedendo un dvd nel navigatore per ricurezza si oscura .. con questo sblocco lo puoi vedere sempre in marcia.. molti hanno chiesto di sbloccarlo(io non lo faccio) il costo è su i 150€ ,a si deve andare a modena, ho visto in altre occasioni che durante i raduni lo hanno invitato oppure si sono messi daccordo in vari utenti della stessa zona per farselo fare a casa loro diciamo dividendosi la trasferta.. visto che saremo (spero ) un be po di x1 magari ne possono aprofittare:wink:
Buongiorno a tutti. Finalmente ieri ho ritirato la mia X1 sdrive. Dopo 7 mesi di attesa ( ordinata il 12/02/10 ) , me la merito. E' stupenda da vedere e da guidare. Tenete duro voi che aspettate...
congratulazioni per la bellissima auto... e complimenti per la pazienza, 7 mesi sono davvero tanti!! goditela :wink:
Complimenti Vedo che comunque tutti i neo possessori di X1 dicono di essere stati ripagati dell'attesa
7 mesi!!!! Luca, ti stimo....per la tua pazienza! ne hai mica da vendere un pò? :wink: complimenti e goditela!!!!
arrivatadomani pome me la consegnano(a son bigata' come un putin)termine ferrarese per dire che sono contento come un bambino...ho 48 anni(rogeraccio aveva ragione...2 giorni dalla fatturazione all'arrivo in conce)....speravo fosse cosi'
Arrivata oggi e consegna domani? Mi fa piacere sapere che per l'immatricolazione basta un giorno.. Domani vogliamo le foto!
Ottimo! Questo giro l'ho indovinata :wink: Comunque per la cronaca volevo avvisarvi che stamattina ho percorso come di consueto l'A22 per recarmi al lavoro; io mi spostavo in direzione nord (quindi da Trento verso Bolzano) e ho incrociato (provenienti dal Brennero e dirette verso sud) ben.... 5 bisarche cariche di X1!!! Stanno cominciando ad arrivare in quantità, e mi sono chiesto se ce n'era sopra qualcuna del forum...