Sei stato molto fortunato.... io in Estonia misi l'annuncio su Mobile.de e mi han chiamato solo truffatori, e dire che lì è un sito che va molto.... va anche detto che meno è cara e più sono i papabili acquirenti....
Scusa l'enorme ritardo con il quale rispondo ma ho avuto un piccolo incidente di moto che mi ha tenuto per un po' fuori combattimento, ma niente di grave (per fortuna). Quando dico nessun problema è perchè credo che la sostituzione dei supporti motore (1 volta a circa 200.000 Km), della puleggia dell'albero motore (1 volta a circa 300.000 Km), delle due termovalvole (1 volta a 275.000 Km), della sostituzione dei silent dei braccetti (1 sola volta ma non ricordo a quanti chilometri), della batteria (cambiata per la prima volta a gennaio di quest'anno) rientrano nella normale manutenzione della vettura. Lo scarico, poi, ritengo faccia caso a se per la E46 (da quanto mi dice il mio meccanico). Qualche saldatura l'ho dovuta fare. Ieri ho sostituito il meccanismo alzavetro dello sportello lato guida, ma veri problemi, quelli che ti fanno davvero inc.zzare (tipo pompa di alimentazione o che so io), quelli che ti fanno spendere soldi a palate, mai avuti. E non mi ha mai, MAI, tradito lasciandomi a piedi. Ancora oggi non un filo di fumo, nemmeno in accelerazione. Rispondendo ad un altro amico che mi chiedeva, in questa stessa discussione, se ho intenzione di tenerla ancora dico: tutta la vita! E non per enfatizzare, credimi. Ciao a tutti voi