golf gti ma cosa vuoi fare????

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da anasbest, 19 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    E ridaje...e con un F16 ti affumico....possibile che nn sappiate comparare auto che escono dalla fabbrica come mamma le ha fatte ???

    Ok rimappi la Scirocco...poi trovi uno che all'M ha messo il turbo e ti mangi la polvere....che discorsi da BAR...

    Mi ritiro anche io và...

    Che poi chi se ne sbatte se và più la Scirocco o l'M ... ragà avete 19 e 22 pensate alla patata và...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Mappa e scarico sono elaborazioni soft, il turbo su una M no.
     
  3. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Sempre di elaborazione si parla...

    Rimane il fatto che da stock come escono dal conce la scirocco stà in scia si, ma nn bastona l'M e per farlo ha bisogno di vitamine...che siano soft o hard questo è il concetto.
     
  4. EauRouge

    EauRouge Direttore Corse

    2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    PATATA PATATA PATATA ahahaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Shift

    Shift Collaudatore

    365
    17
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    254
    330xi
    Non c'è da negare i motori turbo 2000cc di oggi sono scattanti piu' che altro, non vorrei nemmeno citare lontanamente tutte le migliore che hanno apportato al tema attriti e dei cambi con doppia frizione non hai mai lo stacco in accelerazione come accade con un cambio normale sono poi tutto il contorno.

    Sembra che abbiano progettato questi motori per divertire i giovani di oggi con il loro nuovo giocattolino in leasing, niente di piu'... Classe stile affidabilità qualità dei materiali ed eleganza appartengono ormai all passato.

    Sono fuori moda come direbbe un pischello con la GTI
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Da fermi (0-100) è un discorso, in movimento (ripresa) è un'altro. E zeperfs lo dimostra bene...

    Per intenderci: una subaru wrx del 98 211cv con scarico e centralina le suona nei 200m da fermo ad una shelby gt500... Ma quando la shelby infila la terza sono cazzi, fortuna che sei verso la fine...

    Se una scirocco R ti arriva a culo e tu su una m3e46 pianti gas, quella in scia non si stacca, anzi ti monta sopra se pianta gas pure lei... Ti parlo della classica situazione dai 50km/h in seconda, ossia quando la scirocco ha finito di slittare.

    Poi vi ricordo sempre che si è parlato di una SCIROCCO IN SCIA (e non so se avete presente quanto conta una scia) e 200kg in più sulla m3 e46.

    Cmq è inutile continuare a parlarne, andremmo avanti all'infinito... Se siete convinti che una m3 e46 vada di più sul dritto fine. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2010
  7. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Peccato che quei dati riportano riprese in V e VI, il pilota scala, e l'M a 8.000 giri la scirocco se la sciroppa....certo...nn la stacca, ma ti sogni che gli monta sopra...

    anche perchè con marce alte il turbo ti dà una bella mano in più...ma con le marce giuste e i giri motore alti....ti saluto....
     
  8. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    ma onestamente, parlate sul serio??? mi ci gioco la macchina che al massimo una golf da 300cv, tiene scia in ripresa, ma imho la situazione non si ribalta[-X tenete presente che e sempre un 4 cilindri 2000cc, a certe velocità entra in gioco anche la cubatura del motore, i cv non sono tutto
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ripeto.. forse non avete ben presente cos'è capace di fare una GTI 30EDITION.

    Queste son 2.0tfsi (con kkk k03 di serie) con il k04 kit (ossia esattamente il blocco del 30ed/s3/scirocco R)... + mappetta ad hoc, e 2-3 cagate scritte nelle descrizione...


    La prima, per l'esattezza, è un 30Edition con:

    - scarico completo 3"

    - aspirazione carbonio

    - intercooler

    - mappa APR.

    Fine.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2010
  10. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Ancora con ste mappe. Ma te originale nn ce la fai? Ti serve sempre la spinta?
     
  11. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    sei sicuro che estata fatta una spesetta intorno ai 1500€??? io non credo...
     
  12. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    si va bhe'... piglio una 127... con il motore... di una m5... !!!

    ma basta ragazzi....
     
  13. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Ti ho già fatto prima la lista della spesa: mappa, downpipe (centrale e finale non rendono niente), intercooler, pompa benzina. 1500 euro e si passano 300 cv.
     
  14. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    guarda non prendertela, ma con 1500€ hai una durata zero! io non lo farei...
     
  15. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Perchè dovrei prendermela??? :biggrin: Fidati che ne girano di GTI con quelle modifiche, anche con DSG.
     
  16. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    ma avete 30 anni o 10? Ragazzi, o mettete a confronto 2 auto stock o non parlate a caxxo. Ok, la Scirocco R da la paga ad una M3 E46.... sul dritto. Ma la M poi riesce a curvare.... la Scirocco va dritta.... provatemi che la scirocco sul misto non ha problemi di sottosterzo ESAGERATO ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    anche io l'anno scorso ho dato la paga ad uno col Golf IV 1.9 TDI..... e lui aveva 135 CV e 300 kg in meno di me..... io ne ho 120 di CV... e ultimamente uno col Seat Leon 1.9 TDI. Ma questi sono discorsi da "io ce l'ho più lungo"
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E' capitato anche a me quando avevo il 318i E36. Di un pelo ma va di più.

    All'altro (A4 Avant) poi gli è esploso il motore e l'ho passato di brutto.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    =D>

    Tre ore che lo dico io, ma qua tirano fuori mappe rimappe tubi tubetti...Ma quando andate con una tipa vi fate la rimappa al pistolino? :mrgreen:
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Mi dovessi giocare 1 milione di $ punterei sull'M3 senza pensarci.:wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina