io ho apsettato 12 per cambiarla e l'ho fatto solo quando potevo darli in contanti.. non dormirei sapendo di avere cose da pagare...
diciamo che noi italiani abbiamo la nostra mentalità. un debito per la casa è visto come una cosa virtuosa. per la macchina......specie se di lusso ...tenendo conto poi che si svaluta a diff della casa.....
Purtroppo per alcuni apparire e' piu' importante di essere trascurando le necessita' primarie, qui da me su 7000 abitanti una buona parte gira con BMW 530 prese usate atteggiandosi a signori, nel momento in cui si ferma la macchina la meta' non ha i soldi per ripararla, gli altri la usano 3 mesi l'anno d'estate quando possono passarci su' l'assicurazione che hanno sulla car che usano normalmente, 106, uno, tipo, clio e via dicendo e tutti e 7000 aspettano le offerte della Conad per andare a fare la spesa. E fuori i bar ragazzi sani e insalute che anziche' andare a trovarsi un'occupazione si piangono addosso e che augurano male a chi invece l' auto la ha acquistata lavorando onestamente e dopo anni di sacrifici.
diciamo che uno sforzo per comprare un'auto che costa tanti soldi nella speranza che si roompa meno delle altre, è plausibile. se poi comprare un'auto costosa deve significare anche molte piu spese di manutenzione, allora io personalmente mi fermo. la mia esperienza finora in bmw è stta di costi di gestione gestibilissimi. ma se dovesse iniziare un salasso senza dubbio farei un'inversione di rotta.
qualcuno conosce il codice o riferimento numerico dei paddles sul volante per la 2.0 xdrive? perchè al venditore nn risulta sia possibile,mah....
Io volevo rispondere a quello che hai detto tu riguardo il fatto che i lussi sono cose che bisogna potersi permettere e l' ho riportato alla realta' del mio paese, molti comprano il macchinone rigorosamente usato ignorando che ha bisogno di manutenzione e che potrebbe rompersi, e per avere il loro momento di celebrita' molti danno la priorita' al bene anziche' alle cose di prima necessita' e poi al distributore mettono 3 euro. Fino a poco tempo fa' erano disponibili solo per la 23, ora non so'
Buongiorno a tutti. Finalmente ieri ho ritirato la mia X1 sdrive. Dopo 7 mesi di attesa ( ordinata il 12/02/10 ) , me la merito. E' stupenda da vedere e da guidare. Tenete duro voi che aspettate , ne vale la pena. A breve le foto.
si ma una x3 sara mica un macchinone di lusso no? è e rimane una libvello 3 quasi un entry level...poco piu insomma....se cominciamo a definire le 3 macchinoni, le 5 le 7 cosa sono? e quindi dicevo se concordiamo che la x3 non è un macchinone le spese di gestione dovrebbero essere adeguate. e poi , altra cosa: ma una x3, che costa da nuova un sacco di soldi, per quanto riguarda la gestione , costa di piu di una xtrail, captiva, santa fe, antara e altre auto similari?
No, era quello di agosto, ma mi sono confuso: sono andato a riguradare, e diceva che la 23d era disponibile manuale. Cmq se fai un cerca nel forum c'è qualcosa che ne parla.
A questo link c'è il comunicato ufficiale BMW.. https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/it/pressDetail.html?outputChannelId=10&id=T0037538IT&left_menu_item=node__2221
Il codice lo devo cercare, ma ti posso assicurare che dal primo settembre hanno aggiornato il listino, c'è anche il bianco metallizzato e tra gli optional ci sono le paddles al volante anche per la 2.0.