Allora la coppia di supporti costa 43 + spese di sped. Gli interessati fino adesso sono 9: Fulviodj Hfman Angeloe46Ci Manzrik Zipfer Cri54 Mauro10' Jacky Alemaga
bravi ragazzi, purtroppo posso seguirvi solo nel weekend confermo (e ci mancherebbe) la mia presenza nel GDA, visto che sono poco pratico, potreste spiegarmi come si fa di solito per pagare e avere i piattelli senza rompervi troppo le balls? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
interessantissimi! però così si varia anche la posizione di lavoro del tampone di finecorsa, sperando di non toccare il parasassi andando a tampone. qualche settimnana fa li avrei ordinati pure io :-)
Assolutamente no! Non varia nulla, la modifica elimina semplicemente lo spazio in eccesso presente in quelli di serie... la molla e l'ammortizzatore restano esattamente nella stessa identica posizione... :wink: Praticamente il pezzo fornito sostituisce il n.7 (piattello o scodellino), ed è leggermente più profondo, questo fa si che il pezzo n.1, ovvero il supporto vero e proprio che fissa la sospensione al duomo, scenda più giù, appunto della profondità recuperata. Questo è possibile perchè se vedete l'assemblaggio originale, fra il bordo superiore del n.1 e il bordo superiore del n.7 ci sono circa 2,5 cm, che loro hanno ridotto a circa 0,6-0,7 cm.
pardon, non mi sarebbe servito allora, io credevo che fosse il numero 1 appunto, non lo scodellino su cui fissa la molla.
eccomi quà prima risposta molto conveniente! Wir können Ihnen 9 Sätze (SUFT015) für 320? incl. Versand bei Vorauskasse anbieten. Bei Interesse benötigen wir Ihre Email Adresse sowie Anschrift. Vielen Dank. Mit freundlichen Grüßen Ihr Supersport Verkaufsteam Praticamente ci offrono 9 coppie a 320 euro.... Praticamente vengono 35/36 euro a testa... sped incluse ke ne dite?
dopo bisogna aggiungere le spedizioni ad ognuno di noi...nel senso,arrivano le 9 coppie a me e le spedisco una coppia ad ogni utente...o fanno 9 spedizioni separate??
6 euro di raccomandata1 dovrebbero bastare fino a 250g! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con l'imballo si supera il mezzo chilo sicuramente. Vi conviene il pacco celere 3 e con 10€ passa la paura.