Eh sì..... ma tieni conto, molto extraurbano (velocità media 100 km/h) Purtroppo in citta la musica cambia, e di molto
eh sì lo so che la musica cambia in città...sto vedendo ora, anche se io ne vengo da un mezzo che faceva in città i 6, massimo 6,5 a benzina..quindi fare i 10 a diesel...è la manna...:wink:
non cercando prestazioni ma affidabilità il 325d mi sta veramente stuzzicando.. ma perchè se è così poco diffuso le richieste sono mediamente 2/3 mila euro più alte di un 330d???
A parità di allestimneto/optional, non direi, quando io cercavo la mia, i pochi 325 che avevo trovato costavano qualcosina meno...( poco, sull'ordine dei 1000-2000€ ) del 330.
confermo, sempre trovato 325 un po' più economici dei 330, ma trattandosi di usato il divario di prezzo è intorno ai 1000€ o poco più.
mah!! su autoscout 24 una futura del 2007 con mediamente 60 mila km 325d 27 mila 330d 24 mila ovvio che sarebbe da spulciare la lista optional se trovassi un buon usato di questa.... http://www.lincah.com/2009-bmw-alpina-d3-bi-turbo
Se posso dare il mio umile parere, io ho comprato il 325d rischiando perchè mi piaceva e ho ritenuto di fare un buon acquisto; ora dopo averla presa ed aver percorso un po di km, ho cominciato a confrontare i consumi con altri possessori di BMW ad esempio 320d (proprio l'ultima tourin che è una E non ricordo cosa) è ne è uscito che con il 320d in extraurbano non riesce ad avere i consumi "bassi" come i miei. In ciclo urbano risulta che il 320 è sui 12.5 km/l circa contro i 11.5-12.0 km/l per cui siamo li... In extra urbano con un andatura per entrambi di 130-150 il 320 rimane sui 13 mentre io sono arrivato a 18 abbondanti... Sembrava impossibile anche a me...
secondo me vai con 330 i cavalli non bastano mai, se avessero fatto il 335 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'avrei presa subito,
Guarda, io l'ho preso e non me ne pento, è un ottimo compromesso... Se non hai pretese di prestazioni da supercar... e hai comunque 200cv... è vista da molti fanatici come un "vorrei ma non posso" secondo me è un po una minchiata... E' un ottima motorizzazione tra un motore (quello del 330) meno pompato e dunque molto probabilmente più affidabile nel tempo...
scusa se te lo dico ma queste sono le giustificazioni morali che si danno quelli col 325d rispetto al 330d il 330d è affidabilissimo, sicuramente non meno del 325d, solo che ha più puledri nella stalla :wink: