fai una prova,accendi il dynavin prendi il cavo parking e fallo toccare con un dado li vicino al cruscotto e come per incanto vedrai i dvd....
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa. Quando si è in modalità navigatore per uscire e tornare alla schermata con tutte le icone (radio, cd tv ecc.) come si fa ? Io ho provato a cliccare uscita ma non riesco a uscire, devo spegnere e riaccendere, grazie.
Quoto sopra e aggiungo: con il pulsante "navi" esci dal navigatore e ritorni alla schermata che avevi prima. Con il tasto "mode" invece scegli tu dove andare.
ma scusate non per fare polemica eh.....ma la provate questa radio oppure alla prima difficoltà postate il problema?? perchè molte domande sono davvero inutili e ci si arriva anke da soli.....
Ciao Ragazzi solo per vostra info. Io, Giome3 e Surprise85 stiamo andando all'acquisto di una Hualingan 8687 x E39. Ebbene sì finalmente anche noi della E39 riusciremo ad avere la nostra autoradio 7".. Siccoma la Dynavin ha 6,2" costa di più ed è ancora introvabile... scegliamo la Hualingan Il venditore è Elettroitaly e le condizioni sono le seguenti: 2 anni garanzia Italia assistenza Italia prezzo 550 (perchè purtroppo siamo solo in 3) consegna 7 gg noi il pagamento se va tutto bene lo faremo entro oggi/domani. Vi dico questo perchè dato che il Elettroitaly ha anche i modelli (Hualingan) per E46 se ci fosse qualcuno che ancora non ha acquistato che volesse unirsi le condizioni potrebbero solo migliorare (in caso di 10 persone si scende a 500). Ad ogni modo se volete maggiori info la discussione è questa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199617&page=13 ciao e garzie P.s. Un particolare ringraziamento personale a Diego che ha fatto partire questo GDA che è stato molto utile a livello di info anche se alla fine magari è un po' naufragato...
ottimo !buon acquisto!:wink:fateci sapere come andrà il tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dynavin V4 con manopole nuove arrivato ieri. Oggi procedo con l'installazione(spero di non avere casini a smontare le bocchette!!) devo dire che è a prima vista è molto bella!
E' più facile farlo che dirlo fidati! Anch'io prima di montare la radio non l'avevo mai fatto prima, ma ce l'ho fatta al primo colpo!
Raga, una pregunta. Come avete fatto voi (lo chiedo ai possessori che hanno montato il 2din) con l'antenna del tv??? Dove l'avete posizionata???? Avete lasciato la sua o avete messo una amplificata???? Ve lo chiedo perche' per adesso credo sia davvero l'unica pecca del Dynavin, la tv proprio non si vede una beata. Eventualmente, quale antenna amplificata mi consigliate???? E dove piazzarla??? So' che c'era una pagina in cui se ne era gia' parlato, ma non l'ho ritrovata.:wink:
se vi interessa ho un antenna nuova amplificata della phonocar vm 813 io ho acquistato un dvt-b esterno con sistema diversity doppia antenna una montata nel parabrezza ed una dove c'è quella della radio originale,si vede ottimamente dipende sempre dalla zona,cmq provata fino a 180 km/h non perde il segnale e se capitasse di perderlo subito lo ritrova... molto soddisfatto,purtroppo la dynavin non ha la possibilità di collegare la doppia antenna non essendo diversity è una grossa pecca di questo fantastico sistema
Scusa se te lo chiedo, ma vorrei sapere che dvb-t hai comprato e quanto ti è costato, perchè vorrei acquistarlo anch'io...
Se ne parla qui. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4360328&highlight=antenna+amplificata#post4360328 devo approfondire anch'io l'argomento tv.
Ho montato ieri il dynavin. Tutto ok,tranne un incompatibilità con il cavo antenna della mia macchina. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi può confermare che l'adattore da comprare è questo? http://cgi.ebay.it/Adattatore-antenna-autoradio-FAKRA-DIN-Bmw-dal-2003-/300408766401?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item45f1c1ffc1
si l'adattatore è quello... ma nella scatola del Dynavin non c'era ???? strano, molto strano... prima di acquistare un'adattatore prova a sentire chi ti ha venduto la radio, magari c'è stato un errore e ti manda gratis quello giusto ...
Nella scatola c'era solo il modulo TMC con il filo bianco e nero...del quale non ho ancora capito bene l'utilità. Per il resto tu l'antenna l'hai messa dentro al cruscotto o sei riuscito a sistemarla in qualche modo fuori?Da dentro ho la sensazione che non riesca a prendere niente.
Appena rientro a casa guardo..anche se,non avendolo visto nelle fasi concitate del montaggio ho dato per scontato che non fosse previsto..