...scusate ma ho un dubbio. Prima dell'estate ho portato la mia 320d Touring al primo tagliando dei 30000km. Dopo averma ritirata mi sono accorto che all'accensione il chilometraggio segnalato al prossimo tagliando non è più 30000 ma 17000; non sono potuto ritornare in officina per chiedere lumi (stavo partendo per le ferie) ma la cosa mi sembra strana anche e soprattutto perchè dopo una estate in cui di km ne ho fatto un po' quei 17000km segnalati al prossimo tagliando non si sono mossi (cisa che invece prima faceva scalando di qualche centinaio di km ad ogni viaggio). E' normale oppure hanno sbagliato a resettarmi l'indicatore del "prossimo tagliando"?
il bc all'accensione segnala il primo intervento in scadenza con residuo chilometri minore.ci sta sia un'altra cosa.
...grazie per le info... Ho smanettato sul BC ed in effetti il primo intervento sono proprio le pastiglie posteriori e, mi sembra, un controllo all'olio dei freni. Il tagliando normale è correttamente previsto tra 30000... Sono stordito...:wink:
ma scusate....non dovrebbero comunque diminuire i km?...mi è successa la stessa cosa dopo cambio pastiglie anteriori ma i km all'accensione sono sempre 14.000 fissi al tagliando, qualcuno può illuminarmi?
come scritto quando accendi l'auto viene segnalato il primo intervento utile.....non è detto che si il cambio dell olio......o delle pasticche..