.. ma un po di cu lo no??? pippo sbaglia il gol a porta vuota .. e poi lo prendiamo da 40 metri da uno che se tira altra 100 volte fa morti e feriti sugli spalti...
Una delle lumache tra pirlo e sedorf deve rimanere in panca.. troppo scoperti! E cmq la squadra nn gioca bene.. dinho gioca in 10 metri quadri,cosi siamo sempre in 10! allegri
be sono anni .. che seedorf cammina in campo .. fa 1 partita bella e 20 fermo sarebbe ora di metterlo in panca .. magari con pirlo cosi' se la raccontano un po' .. .
Io credo serva solo tempo...e serve ritrovare giocatori come Flamini che corrono a centrocampo. La difesa ieri ha retto bene, è il centrocampo che fa fatica. Per me basta solo aspettare di trovare gli equilibri giusti...
Questa situazione non va... dove sono finiti tutti i giovani promettenti di cui si era parlato? Perchè non farli giocare? Esistono delle gerarchie così potenti?
Bè, allora, continuando di questo passo, possiamo dire addio a tutti gli obiettivi annuali... Inutile negarlo, giocatori come Seedorf, Pirlo, Ambrosini, Zambrotta sono ottimi, ma non hanno più la continuità di una volta... E Boateng da solo non può farcela, servono più idee al centrocampo, attualmente siamo la fotocopia degli ultimi due anni...
quoto, abbiamo ancora gli stessi centrocampisti da diversi anni... ormai vista l'età e la benzina che hanno speso son cotti...è fisiologico...ci vuole gente giovane e forte, Boateng, Flamini dovebbero essere sempre titolari, poi al limite ne aggiungi solo uno tra Pirlo, Ambro e/o Seedorf..., i.m.h.o.
Una cosa è certa.. sedorf-pirlo e dinho insieme sono una catastrofe! centrocampo inesistente nelle ripartenze avversarie! penso che il miglior centrocampo sia boateng-ambro-pirlo.. e quando dinho gioca in 10 metri quadri farei giocare robinho al suo posto. Flamini è tutto da verificare.. nn è che sia sto gran centrocampista difensivo.
Secondo me la formazione ideale è questa: --------------------------------------------------- abbiati zambrotta - t.silva - nesta - antonini flamini o gattuso - ambrosini - boateng pirlo ibra - pato --------------------------------------------------- calcolate che boateng è uno che si inserisce anche bene, ambrosini nei calci piazzati avanza quindi il supporto agli attaccanti nn manca... poi logicamente fai alternare pirlo con dinho e robinho e fai giocare chi è piu in forma ecc.. ma secondo me solo cosi puoi avere equilibrio a cenrocampo!
probabile contro la lazio: pirlo seedorf robinho ronaldinho con il solo boateng a saper difendere anche! Questo nn ha le p. x lasciare fuori chi deve...
E' da vedere se è una sua scelta oppure se è costretto a far giocare determinati calciatori... Allegri mi ha entusiasmato all'inizio, pensavo apportasse novità al Milan, con il suo gioco tecnico e varibile, ma attualmente sta facendo peggio di Leo, visto e considerato che la squadra è più forte, in parte, dello scorso anno... Le alternative giovani, per il centrocampo, ci sono... hanno rotto i maroni tutta un'estate con i giovani, adesso bisogna usarli, visti i bolliti in campo...
praticamente anche domani sera rigiochiamo col centrocampo che ha affontato il catania....mmmm la vedo brutta allora...
Ma io dico.. Ma come fa ad essere sempre indisponibile Oddo????? Cioè è proprio inutile quell'essere!!
Meno male che giochiamo a Roma! Io continuo a ribadire che quest'anno con questo centrocampo in casa con le piccole ci saranno i dolori maggiori!!
Il Milan è una delle squadre più prevedibili del calcio italiano, ormai sanno tutti come affrontarla... pensa che i laziali si sentono già con la vittoria in tasca... Mai cantar vittoria in anticipo, però non gli dò torto...
la Lazio è una squadra che lascia giocare, ma è altrettanto rapida in contropiede e ha gente che corre molto...oltretutto adesso sono anche in forma...bho speriamo bene..