molle assetto cooper s | BMWpassion forum e blog

molle assetto cooper s

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da alex48, 19 Settembre 2010.

1. alex48

alex48 Aspirante Pilota

12
    0
    4 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    mini cooper S
    ciao a tutti da ora saro un assiduo frequentatore del vostro sito e se c e la possibilita dei raduni e pistate...vi prensento la mia mini , semplice ma carina..[​IMG]o
    se riuscite a metterls dritta e legg. piu piccola credo si veda meglio...ora davanti ho messo anche come all interno tutto in carbonio la presa d aria in carbonio appena la ritiro posto le foto..poi ho verniciato tutta la plancia da destra a sinistra compresi i cerchi della strumentazione , poi posto foto.. la plancia nero lucido e tutte le interne prese d aria , montanti lato stereo e 3 cerchi sotto cambio e tuto il resto poi le portire rivestire in carbonio , poi pomello cambio , freno a mano works in carbonio e a presto volante spugna e carbonio jcw , fanali posteriori all white e anteriori c erano gia allo xenon e altro..

un consiglio , siccome ha abbastanza KM dopo un certo numero che cosa bisogna fare al compyuter per farla andare bene altri 40000 km finche non prendo una 2008
    per ora di nuovo ho messo , cavi candele msd in rame maggiorato per maggior conduittura, scatora maggiorata air box in metallo con filtro conico interno , con tubo aria in silicone , candele iriodium , rivisto kompressore , puileggia komptressore alta perf. scomponibile per ora ridotta al 15% ,. albero a caMME sportivo della schrikt (spero si scriva cosi )cinghia conmpressore in kevlar , centralina rimappata ogni modifica , distanziali da 1,6 cerchi 17 neri , e altro nel motore che non ricordo pero vorerei facesse altri km , in tanti mi dicono che durano come motore ma so che vanno sistemate le valvole poi vorrei fasre un controllo generale per ridare un po piu vita al motore,...cosa consigliate...grazie e scusate il discoerso lungo ma era per spiegarvi d ora in poi saro piu brweve...spero di riceverwe qualche consiglio .

Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2010
  2. DodoStabe

DodoStabe Amministratore Delegato BMW

4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Ciao. Bella la tua mini e complimenti per le modifiche. Sicuramente la rendono una bomba!!:mrgreen:

Ma quanti km hai? Da ciò che dici sembra ne abbia un'infinità...

Io sono a 100000km con la mia e non mi sono posto questi quesiti. Se si spacca riparo...vero anche che la tua è bella elaborata...

3. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.210
    2.397
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non male la tua mini!!!!

4. alex48

alex48 Aspirante Pilota

12
    0
    4 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    mini cooper S
    grazie ragazzi e dal vivo e0 molto meglio poi se qualcuno riesce ad addrizzare le foto , c e una possibilita di incontrarci qualche vosta su qualche bella strada come faccio con la moto quando no n povo in circuito , giriamo i passi di montagna , fra colazioni , e a vlte pranzi...tanto per parlare un po e conoscerci meglio...io ho 30 e la mente di un 23 enne sempre aperto al divertimento...ovvio con responsabilita...las mia ha 95 000 km me lo sono chiesto e mio padre mi ha detto che i motori di queste auto bmw ecc altro che 100000 km cmq appena posso faccio il tagliando per quei km con sistemata alle valvole ma vorrei un mecc onesto non che la lascio dice chwe ha dfatto e pii nulla.. la prioma cooper s l ho persa perche dopo vari controlli al cambio che si faceva sentire che non andava bnee e' esploso totalmente...7000 euro sdi danni e l ho cambiata cun un audi e ora questa..

Condividi questa Pagina