Ciao, ho finalmente ordinato la mia nuova X1 con la seguente configurazione: S-drive 18d allestimento FUTURA Nero metallizzato Interni stoffa median silver Cerchi Stile 320 18" Pacchetto xline Barre satinate Cambio Automatico Volante sportivo a 3 razze Radio Professional Interfaccia USB Pacchetto portaoggetti Rete divisoria vano Bagagli Dispositivo disattivazione airbag lato destro Consegna prevista fine Ottobre... sono in trepida attesa,non vedo l'ora In attesa di vendere anche la mia 320d se vi interessa la trovate tra gli annunci
Direi Ottima configurazione. Solo una domanda: Perchè non xDrive? Dal tuo comune di residenza direi che d'inverno 4 ruote motrici ti potrebbero far mooolto comodo...
Non xdrive per una serie di motivi: -Il mio comune di residenza di trova nella + bassa pianura padana -non vado mai in montagna -la uso prevalentente in autostrada -Facendo circa 100km al giorno quindi ho preferito investire sul cambio automatico -Consuma meno -Va un po' di piu'
Capito, anche se quest'anno, nonostante la pianura, un pò di neve c'è stata... Cmq con delle buone termiche se stai solo in pianura risolvi alla grande, io che vado anche in montagna preferirei la 4x4.
Sicuramente dipende molto dall'uso che devi fare della vettura Osservando l'interno della x1 non mi piace prorprio come termina la console centrale nella parte posteriore A qualcuno e' venuta qualche idea per valorizzarla un po'? Il devio luci si potra' sostituire con quello della E90 restyling?
Ciao e benvenuto tra gli Xunoisti, dai uno sguardo qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=200752 e unisciti pure tu visto che stai a due passi, ne vedrai un po' di tutti i tipi oltre che a sbafare naturalmente. (non c'e' bisogno di avere l'X1, l'importante e' stare in compagnia)
Osservando l'interno della x1 non mi piace prorprio come termina la console centrale nella parte posteriore A qualcuno e' venuta qualche idea per valorizzarla un po'? Il devio luci si potra' sostituire con quello della E90 restyling?
benvenuto:wink: ma cmq xdrive non vuol dire per forza neve..non penso sia paragonabile come tenuta a una s in tutte le condizioni.. a mi o parere dovevi mettere il nav professional ma non conosco i tuoi gusti /esigenze/disponibilità..ma se parli di estetica e funzionalità il nav è obbilgatorio
mi sono spiegato male, non mi piace la finitura dell'appogiabraccio vista dai sedili posteriori,per interderci dove c'e' la presa 12V,non so se ora e' + chiaro oppure ho creato maggior confunsione
mi sono spiegato male, non mi piace la finitura dell'appogiabraccio vista dai sedili posteriori,per interderci dove c'e' la presa 12V,non so se ora e' + chiaro oppure ho creato maggior confunsione si si ho capito.. a me non sembra male trovo più brutto il bracciolo posteriore.. poi ho visto quello della x6 posteriore centrale peggio ancora.. con le tapparelle di gomma
E per il devioluci che mi dite l'incastro dovrebbe essere lo stesso? Mi preoccupano di + i collegamenti elettrici e la garanzia
Ottima configurazione! Per quanto riguarda l'X-drive è soggettivo, mentre l'unico appunto te lo faccio per gli interni (ovviamente IMHO) perchè non una soluzione un po' meno anonima? Qualcosa di un po' più cattivo...
Avevo valutato l'interno chiaro magari in pelle,ma ho una bambina e metterre il seggiolone sulla pelle la stoffa e' un po' + pratica,vista dal vero a mio parere la stoffa silver stacca gia' abbastanza dal colore dell'auto.
Capisco. Per quanto rigurda il discorso pelle è assolutamente condivisibile. Per il discorso interno lì sono gusti e quindi ancora più condivisibile. In realtà ti facevo quella domanda perchè anch'io avevo pensato al nero ma l'avrei visto assolutamente con l'interno Cool Elegance, in alternativa senza pelle con la stoffa median però o oro e nera o rossa e nera. Però come detto questi sono gusti...
Evviva! Un altro che ha considerato la rete divisoria vano bagagli nell'infinito elenco di optional. Ormai siamo ben in ... 3 da quello che mi risulta! Io sono stato il primo in assoluto (del forum, intendo...) e evidentemente ho fatto tendenza :wink: