vero..... la linea fatta a quel modo enfatizza il culone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma bastaaaaaaaaaa con ste usciteeeeee!!! echechezzo!!! ma quanti telai invenduti hanno da smaltire???
Mi han detto che devono ancora cannibalizzare ancora una certa Cayman che si trova nel barolo poi dovrebbero aver finito. ...vorrebbero farla fucsia col tetto giallo, cerchi marroni, interni rossi e rivenderla al proprietario con una maggiorazione di circa €50.000...sai.....serie speciale..... :wink:
ahaah grandissimo!! ma lascia stare.. mi sta venendo una voglia di cannibalizzare la mia... che non hai idea!!!
A parte gli scherzi, la mia era una provocazione sul fatto che Porsche, quando un modello è a fine carriera, sputa sempre fuori queste serie speciali cambiando 4 cose in croce a prezzi folli..... Ma non sarà l'ora che la smettano? OT: cosa ne vuoi fare della tua? Ho letto della tua avventura a Balocco.... se non fosse così lontano da me quasi quasi....
Cmq scherzi a parte me la vedo già grigio metallizzato o nera con questi cerchi... ...è la degna erede della speedster originale!
A me piace e pure molto, il discorso è che 200k euro per avere una carrera S cabrio con qualche optional è ridicolo...ma non ho dubbi che le faranno fuori tutte in un attimo, poiché gli oggetti di nicchia si vendono in maniera diametralmente opposta rispetto agli altri :wink: