ottimo allora!!!per il posteriore l'assetto va bene ma davanti vorrei impuntarla di + /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima risposta: Vielen Dank für Ihr Interesse an unseren Produkten. Wie viel Sätze benötigen Sie? Mit freundlichen Grüßen Ihr Supersport Verkaufsteam Ringraziano per l'interesse al loro prodotto e chiedono quanti kit abbiamo bisogno.... Facciamo una lista e vediamo che prezzo ci riescono a fare?
potrei essere interessato ...se è un buon prezzo... manzrik x 1! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi ci sono anche io .il mio cabrio dietro e ok ma davanti mi sembra un po troppo alto fatemi sapere
Allora la coppia di supporti costa 43 + spese di sped. Gli interessati fino adesso sono: Fulviodj Hfman Angeloe46Ci Manzrik Zipfer Cri54 Mauro10' Jacky Potrei richiedere al venditore 7 coppie di supporti e vediamo che prezzo fa....nel mentre possiamo spargere la voce sul forum..piu' siamo meglio è :wink:
Io ce li ho da più di 1 anno ormai, sono ottimi, abbassano circa 1,5 cm senza effetti collaterali... Fatevi solo controllare che il tondino centrale sia ben saldato prima della spedizione, perchè a me uno dei 2 arrivò dissaldato e dovettero rispedirmeli, peraltro senza fare alcun problema.
Io sono interessato ma non di 2 cm ma di uno... La mia è già bassa devo solo arrivare al livello delle posteriori, non vado oltre 1 cm
Ok Jacky...sei l'ottavo.... ho già mandato delle email dicendo che eravamo 7... cmq no problem piu' siamo meglio è ancora non c'è niente di definitivo :wink:
ragazzi io questo fine sett. vado in francia con la mia bimba . non dimenticatevi di me se li comprate quando non ci sono .torno lunedi .....