il problema p che chi ne sa di motori sono 2 e mezzo i rimanenti fra cui il sottoscritto non ne ha una idea..... se domani mi metto a scrivere frizione da cambiare e ho il modulo allora tutti a inveire dicendo ma è normale hai l'auto pompata ovvio che la frizione si spacchi .... stresso vale per la turbina..... e pensare che io ne sento la mancanza del modulo che avevo adesso ho l'auto che non spinge piu....
a me sembra che si stia dicutendo a livelli basilari appunto per far capire un po' a tutti che il modulo tarato oltre una certa soglia porta problemi,io penso che queste siano informazioni ottime sopratutto per chi vuole avventurarsi in tali modifiche!si evince dalla discussione che un modulo tarato al massimo possa portare a problemi tipo taglio della iniezione mandando in recovery la centralina o nei casi piu' estremi rottura degli iniettori.ovviamente se il modulo è al minimo non pensa posso fare nessuno danno.ripeto secondo me è una discussione utile .
Beh in questa discussione però sono già in tre a dire di aver danneggiato l'impianto di iniezione a causa del modulo (anche se le altre due probabilmente non erano 1er) quindi è normale che ci sia un po' di paranoia anche perchè credo siano in parecchi a montare moduli aggiuntivi in questo forum...
Io pur tenendo l'auto originale in ogni senso, ho rotto i quattro iniettori con sostituzione di pompa ad alta pressione ed altri pezzi a detta della concessionaria per colpa del gasolio sporco Capita sia sui 4L che sui 6L, cerco risposte in merito al problema a me accaduto!
stranamente hai rotto iniettori e pompa ad alta pressione e stranamente avevi il modulo e stranamente adesso non lo vuoi montare più però consigli di montarlo senza indugi... ma quante coincidenze, sembra quasi ipocrita la situazione...
se dico di montarlo vengo attaccato,se dico di nn montarlo idem!!!ovvio ke era ironica la risp... cmq sarei pure stanco di essere attaccato gratuitamente!!ke mi si metta in dubbio tutto!!nella vita a tutti gli indecisi del forum,dico ke se volete fare una cosa fatela senza se e senza ma..
Cioè? Il 330d E46 204cv monta un sistema di iniezione Common Rail con iniettori a Solenoide. Ma non è affatto iniettore pompa!