Oggi sono stato in quel di Genova dal nuovo concess. Autobi che prende il posto del detronizzato Gecar per chiedere un prezzo per il tagliando della mia e61, e mi sono caduti tutti i denti quando mi ha chiesto quasi 500 euro per il da farsi. Qualcuno mi può indirizzare verso un meccanico generico che sappia il da farsi che non mi veda come un pollo da spennare? Zona Genova. Grazie in anticipo
Attenzione alla garanzia 2+2: meglio non rischiare per i primi 4 anni:wink:. Poi tagliando dei 40.000.........di solito 30-60.000.....
Se non ci scrivi l'elenco dei lavori che ti ha proposto, credo che non possiamo aiutarti! Poi non capisco perchè hai superato i 30mila!
Ciao a tutti, la chiave indica che ho da sostituire olio filtro olio e liquido dei freni. Preventivo. Mamma BMW euro 293,00 ic Mi piacerebbe godere del fast lane ma mi hanno detto che per due mesi la mia auto e troppo nuova per cui non ho diritto allo sconto del 24 per cento che la casa bavarese concede ai possessori di auto piu vecchie....
Ho capito, dunque tra qualche mese sei in scadenza dei 2+2, e secondo me ti conviene passare da un buon meccanico non-BMW e risparmiare almeno 100 euro. Forse, anzi è molto probabile che anch'io tra circa un annetto ritornerò dal mio meccanico ex-Renault almeno per l'oil service.
Per cui in zona ge da chi posso andare? Desidero spenderemeno ma esigo sappia dare bene anche lo spermicide di spie. Oppure posso fare in autonomia reperendo qui sul forum la procedura per spegnere il CCc della mia E61. Anzi se qualcuno mi indica il link mi fa cosa gradita ed a questo punto provvederei in autonomia al cambio olio e liquidi vari.
Audisio & Benvenuto a Sampierdarena. Hanno una buona esperienza sulle BMW e per quanto non lavorino a buon mercato, spendi parecchio meno che in concessionario. :wink:
Buonasera gianlucage, avremo piacere di prendere contatto con Lei per poterLe spiegare il prezzo del preventivo per la Sua auto. Siamo a completa disposizione per domande, dubbi, chiarimenti; stiamo cercando di costruire una concessionaria a "misura di cliente", per cui non esiti a contattarci per qualsiasi evenienza: Le risponderemo nel modo più esaudiente possibile! :wink: AUTOBI
Sono felice che il nuovo concessionario BMW di Genova sia avezzo alle nuove tecnologie, così da realizzare quanto, in questi periodi di ristagnazione economico finanziaria, sia per l'utenza automobilistica difficile ancora sottostare a "ex monopoli" quali quelli dei tagliandi auto. Gli interessi comuni sarebbero quelli di non indurre i consumatori ad interessarsi sui costi, o meglio in questo specifico sulle tariffe. Il libero mercato va in direzione della concorrenza, il monopolio invece così come sino a qualche anno fa accadeva metteva sotto scacco noi ignari. Opportuno sarebbe che i prezzi applicati per le manutenzioni delle nostre vetture presso i concessionari ufficiali venissero "adeguati" al mercato attuale: tutti ne trarremmo giovamento. Un augurio di proficuo e radioso futuro per il nuovo concessionario di Genova.
Gentile utente, siamo lieti del sollecito interessamento alla problematica sollevata da gianlucage. Esso va nella direzione, che da sempre auspichiamo, di un rapporto trasparente tra concessionarie e clienti. La preghiamo di contattare privatamente il nostro amico per tutti i chiarimenti del caso.