Ciao a tutti, premettendo che ho una 118d del gennaio 2007 (quindi pre-rest) e che è di importazione, è possibile effettuare un postmontaggio di un clima automatico? Qualcuno ci è riuscito? Ho telefonato al concessionario della mia città e mi ha detto di no, tuttavia ho letto qua sul forum di un possessore di una serie 3 che ci era riuscito..
tutto è fattibile, ma credo venga a costarti uno sproposito. per regolarti solo sui pezzi di cui hai bisogno vedi su realoem.com. aggiungivi la manodopera, a meno che non lo monti tu, ma poi sicuramente dovrai aggiornare la centralina...imho è una cosa che ti vien a costare sui 500 euro, cbe perderai comunque in caso di vendita dell'auto
Mi ero presentato se cerchi le mie discussioni, anche se il contatore dei messaggi mi dà solo 1. Comunque ora ci do un'occhiata, grazie
il clima in modalità automatico penso di non averlo mai utilizzato penso non valga la pena spendere i soldi per quel genere di optional,per me!