Sta sera frugando nel pc mi sono imbattuto in un pai di foto della mia Zetona pirima che naturalmente me la facessero fori.... Comunque ho pensato perche non le metto sul forum, e allora mi sono deciso ho aperto questo topic per farvi vedere la mia zetona... P.S.In questo momento è in elaborazione niente di pacchiano bene intenderci subito :wink:... Che dire spero che vi piaccia!!?? Ecco due fotazze Senza capote Con capote Front 1 Front 2 Interno 1 Interno 2 Interno3 This is My Z4 2.5i Questa è la mia zeta a voi i commenti!!
La Zeta è bella e basta!! Di brutte non ne esisitono!!!! Complimenti!!!! Ma la tua capote è un spettacolo!!! La mia ha aloni bianchi nei punti in cui si piega!!!! Ci metti qualcosa in particolare? Hai dei prodotti??
complimenti federì!! gli interni sono stupendi! poi se riuscirai a convertire tutte le frecce in bianco diventerà ancora piu spettacolare te lo dico io!!
Zeta!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) E' praticamente uguale alla mia esternamente, le differenze che ho notato sono gli interni (a me neri) ed i comandi al volante! Bellaaaa!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Bella, non c'e' che dire... Ha ragione Angelo.. la Zeta è bella cmq...e la tua lo e' molto.. Sinceramente quei sedili bicolore non mi fanno impazzire, pero' come dire.. quisquilie.... Mi piacerebbe metter le foto della mia anche, ho letto la guida..."come inserire una foto ne l post"... ci vuole una laurea.. (eh eh non sono sveglissimo sul web) devo effettivamente passare sul sito "appoggio" etc etc?
alla fine hai deciso veramente di mettere i sedili tabacco? cambierai anche i fianchetti immagino... tra l'altro l'accoppiamento con l'antracite dell'esterno dovrebbe stare molto bene.. facci sapere!
si l'intezione è quella, il problema è trovarli ne avevo trovati un paio rossi ma non mi piacevano premetto erano molto belli ma non mi piaciono le cose vistose meglio una cosa piu classica tipo i tabaccco, crema begie o bianchi... Come detto prima il problema è trovarli... anzi se sapete qualcosa DITEMELO li stò cercando...
Mi lusingano i tuoi complimenti ti rigrazio.... Stò contrattando da circa 2 settimane con un tipo che ho incontrato in conc... Pensa quanto può essere scemo, vuole cambiare i sedili della sua M con dei sparco..... E a regola dovrei prenderli io se me li vende!!! Stò provando a convincerlo dice che in caso non gli piacciano rimonta gli M... MA vedremo.. Grazie ancora...
no no... avevo fatto delle ricerche su internet per una Z4 M e mi è saltato fuori un annuncio (ormai scaduto perche venduta) una Z4 2.5 con le tue stesse foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">