Data la grande partecipazione all'acquisto...ho deciso di comprare tutti i kit io. Era troppa la curiosità di vedere se il compressore risuscitava. Oggi l'ho montato... Funziona!!! Ora provvederò a ricondizionare altri due compressori che ho in casa (rimediati usati con la speranza di risolvere il mio problema) e li rivenderò su ebay, come anche i restanti kit.
Ciao ho visto solo ora la domanda! Funzionamento tutto ok, spia spenta! L'unica anomalia è che lo sento spesso in funzione mentre invece prima non lo sentivo mai..
Ah cavolo allora non sono ancora guarito!! C'è modo di verificarlo/sistemarlo senza farsi spennare in conce?
Si..., fai questa operazione nell'ordine che ti dico. Stacca lo spinotto che porta la corrente elettrica al motore, poi stacca lo spinotto delle valvole, quelle con i due tubicini e stacca lo spinotto della valvola del compressore. La macchina resterà sollevata e se non hai problemi potrai camminarci per tanti giorni. Se invece scende dopo poco vorrà dire che c'è un problema da qualche parte.
e se invece il compressore non si accende per niente e la macchina è tutta bassa?, (il mio caso). ho smontato il comp, e ho verificato che è tutto funzionante, solo però che non gli arriva il comando elettrico.... il fuse è buono ma il relè non è indicato dove sia. avete qualche info? grazie
non fare lo spiritoso ....e ricordati di inserire i verbi nelle tue frasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
provato a riparare il compressore ,ma rimontato fa un rumore della madonna.conclusione:700 euro e passa la paura,la mia 530 non dà più problemi.ciao a tutti
ciao a tutti se posso essere d'aiuto e vi occorre sostituire il compressore delle sospensioni autolivellanti ho trovato dopo aver sostituito di persona l'originale scontato a 700 euro un fornitore in germania che li vende a circa 380 euro più spedizione di 25 euro circa ,vi lascio il suo contatto .Company Oliver Mießler Hauptstrasse 2 76593 Gernsbach Germany phone: +49 (0) 7224 9162865 - fax: +49 (0) 4038017862051 e-mail: niveaukompressor@yahoo.de German VAT - registration number: DE221363784 Top - seller in Germany il tipo lo trovate su ebayAggiungi a Oggetti che osservi Hai raggiunto il limite massimo di 200 oggetti osservati. Rimuovi alcuni oggetti dall'elenco di oggetti che osservi ne Il mio eBay se vuoi aggiungerne altri. Salva questo venditore|Tieni d'occhio i tuoi oggetti ne Il mio eBay Please wait Image not available Enlarge BMW E61 Compressor 37106793778 37206792855 Condizioni dell'oggetto:NuovoQuantità: Più di 10 disponibili Inserisci $quantity$ o meno come quantità Inserisci 1 come quantità Ciascun acquirente può effettuare un massimo di $quantity$ acquisti. Inserisci $quantity$ o meno come quantità Inserisci un numero più basso Inserisci 1 o più come quantità Prezzo:GBP 335,00 Circa EUR 382,24 Compralo SubitoCompralo SubitoCompralo Subito oppureProposta d'acquisto:Fai una propostaFai una propostaFai una proposta Aggiungi a Oggetti che osservi[/url] Inizio del pannello Aggiungi a Oggetti che osservi Aggiungi all'elenco Idee regalo Aggiungi all'elenco Ricerca Aggiungi all'elenco Elenco degli og... Aggiungi a un nuovo elenco Fine del pannello Spedizione:Spedizione gratuita Spedizione internazionale standard a prezzo fissoVedi altri servizi Vedi gli scontisulla spedizione | Mostra tutti i dettaglidella spedizione I tempi di consegna stimati variano per gli oggetti spediti dall'estero. Pagamenti:, Altro - Vedi le istruzioni per il pagamento, Carta di credito | Vedi i dettagli del pagamento Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni Restituzione:L'oggetto può essere restituito | Leggi i dettaglidelle Regole sulla restituzione Info sul venditore Member id $-zahn ( Feedback Score Of 1856) 100% Feedback positivo Salva questo venditore Vedi gli altri oggettidi questo venditore Visita il Negozio: Niveaukompressor Registrato come venditore professionale
non penso assolutamente :wink: l'avevo visto anche io la settimana scorsa e gli ho mandato un messaggio per chiedergli se i compressori che vendeva fossero vecchio o nuovo modello, ma ancora non mi ha risposto