Ho già capito tutto! Dai ragazzi aguzzate l'ingegno la risposta sta tutta nel messaggio di Savino. Non mi sembra che sia il caso che lui stia a specificare ulteriormente... Non sia mai che qui c'è qualche assicuratore....
Ci sono due parabrezza il normale e il benessere. La versione benessere la puoi riconoscere da 2 cose è un optional quando lo quardi dall' esterno è violaceo ciao Longa
si è vero cè anche la versione non schermata con solo la fascia verde però io sulla mia ho optato per il benessere che ha anche la fascia verde ciao Longa
In conce sono andato solo per spiegare il fatto ma mi ha risposto che me lo cambiava in garanzia (dato che la macchina aveva solo 2 mesi di vita) Il perito non me lo ha mandato ne la conce dato che ha garantito per me il capo-officina e nemmeno l'assicurazione dato che ho dei conoscenti che lavorano li.......... e poi anke se me lo mandava si vedeva che era una pietra poi vai a dirlo tu che mi è arrivata sulla strada.......
A me è successo due mesi fa...con una capocciata...: Avendo l'assicurazione sui cristalli sono andato alla crystal auto a fare il lavoro, pensando di non dover anticipare nulla. Invece a causa di una telefonata con l'assicurazione, e a causa mia che non ho insistito molto (in quanto mi avevano assicurato che in una settimana avrei avuto il rimborso), ho anticipato la spesa di 380,00€, vetro identico all'originale ma senza marchio (per coupè). Qualche giorno dopo l'assicurazione mi invia l'assegno, ma questo assegno non arriva mai, cosi' dopo tante telefonate e visite all'ufficio sinistri, mi hanno detto di mandare un fax dove dichiaravo che questo assegno non mi è mai arrivato, cosi' l'avrebbero bloccato e proceduto alla liquidazione tramite bonifico come da me richiesto! Ho chiamato l'altro giorno, per avere notizie e mi hanno detto che ancora la banca non aveva dato iol nulla osta per procedere! Ancora sto aspettando.... A proposito ora gli faccio una telefonata!
Purtroppo solo ora ho imparato la lezione! Speravo che visto i soldi che gli do fossero un po' piu' seri, invece...!
e' identico....anzi piu' bello visto che e' nuovo. unica mancanza e' il marchio bmw che manca......ma questa piccolezza a parte........e' identico perfetto. io non ho anticipato nulla.....se sei assicurato e ti rivolgi al centro autorizzato dalla tua assicurazione........non anticipi un bel niente
...mmmm posso anche dire che il mio era quello benessere e me lo faccio mettere...solo che sarà compatibile col navigatore??qualcuno mi aveva detto di no..