WELLA! Ragazzi consigliatemi voi! Enorme indecisione riguardo i cerchi in lega da 17! Ora ho sotto questi: Sportivissimi direi... Per 300 euro mi hanno offerto questo modello piu' elegante e meno sportivo, sempre da 17 pollici. Erano montati su un 320 E46, sono in ottimo stato. Quale starebbe meglio? non riesco ad immaginarmeli montati... L'offerta non e' male. Voi che dite?
Per me gli originali sono stupendi nel modello da 18'', ma con 17'' il disegno diventa IMHO un po' troppo compatto e meno filante.
Io infatti per gli originali Bmw intendevo infatti quelli multirazze della seconda foto. Invece tu cosa intendevi? :question:
Bene allora lo obblighiamo a fare l'omologazione per i 18'' e a mettere i multirazza originali BMW di quella misura!!!!!
Marche che copiano gli originali : insomma la logica è quella dei marocchini che copiano i CD, ci sono anche ditte serie cmq.
Per info, chiedi a Elite Sportwagen oppure a Gianni320d. Li ho visti montati sulla sua e stanno da dio anche da 17, sembrano quasi uguali ai miei da 18"...