no,il motore della S2000 non ha coppia,non va bene,basta mettere un compressorino al 325 e spendi meno che fare un trapianto del genere
No,è la prospettiva,ma in realtà è alla giusta altezza quando sei seduto al posto di guida. E poi c'è il mio sistema per regolare l'altezza della leva quando è in posizione bassa. Posso alzarla o abbassarla come mi pare,regolando poi il tiraggio dei cavi in base alla posizione da cui la faccio partire
fammi capire come l'hai collegata, non ho ancora visto come cavolo si fanno ad installare i freni a mano idraulici e sono curioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto claro!!! ma si riesce a bloccare con l'originale non idraulico? il mio neanche riesce a tenere ferma la macchina in una discesa un po ripida!!!
no facendo come ha fatto pizzo io ho gia piegato 2 leve... purtroppo i tamburi di serie non bloccano niente e anche se li tiri al massimo dopo 2 freni a mano si scaldano e non frenano piu niente e quasi sicuramente van ritarati... sui bmw per far dei freni a mano decenti ci vuole per forza l'idraulico e va collegato intercettando il tubo che porta l'olio ai freni dietro e ci si mette in mezzo la pompa che è una pompa apposta per questa applicazione!
Vero,però la leva ho trovato il modo di tenerla più rigida,in pratica la parte originale l'ho fatta diventare piena e poi saldato sopra quella lunga. Certo che un idraulico è un altra storia,e probabilmente monteremo uno di quelli in futuro,mi preoccua un pò l'applicazione in realtà,perchè ho visto essere molto brigosa
ah ok l'hai rinforzata a dovere! comunque per l'idraulico alla fine basta solo rimuovere il tubo che porta l'olio ai freni dietro che va dalla pompa nel vano motore alla T vicino al differenziale, la sostituisci con 2 spezzoni di tubo in treccia (con gli opportuni raccordi filettati) e in mezzo ci ficchi la tua bella pompa del freno a mano idraulico... ne sto montando uno casomai ti faccio 2 foto cosi vedi che non è niente di complicato! il vero difficile è riuscire a camuffarlo al posto di quello di serie!
pizzo, io sbavo per il tuo interno, quel cruscotto bicolore originale mi fa morire!!! facciamo a cambio di "partebassadicruscottoetunnelcentrale"? ti pago la differenza e ti lavo la macchina per un mese...