E da BMW Passion no? Guarda che è la stessa cosa...Può essere una dipendenza ne più, ne meno di chi usa Facebook giornalmente!
Invece per tapinare ho visto gente insospettabile iscriversi ai più improbabili siti : dal più famoso meetic a tanti altri che nemmano conosco....
io sono iscritto e posso dire che fb è "utile" per ritrovare o mantenere contatti... a livello professionale, ho ritrovato persone che nel tempo avevo perso ed adesso lavorano nel mio stesso ambito... tra l'altro, dal momento che le persone controllano più spesso FB che la posta elettronica, lo uso per comunicare con amici e sono sicuro che rispondono più velocemente lì che via mail!!!!!
mmm...effettivamente è vero...e riesco anche a colloquiare meglio rispetto alle mail con messaggi indirizzati a più persone che così non faranno casini con il quote , nel caso di cene per esempio...
Beh... su BMW Passion ci sto 5 minuti e poi se non c'è nulla che mi interessi vado a razzolare in un altro cortile. C'è gente invece che su Facebook ci sta ore e ore. Son due realtà diverse e creano "dipendenze" diverse. BMWpassion è molto settoriale. Facebook come tipologia di utenti, interessi, attività etc etc è immenso.
grazie a una rep ricevuta dal buon pdf80 che ringrazio torno ad esprimere una mia personale opinioni su fb... giusto ieri sera stavo sentendo il tg... quando notiziona un problema ha lasciato il mondo per 4 ore senza facebook !!! o mio dio !!! prima di tutto descriviamo il servizio e la sua regia... aveva una di quelle musike strappa lacrime che ti mettono una tristezza immensa!!! il giornalista che per un unghia rotta era in grado di parlare di una terza guerra mondiale scoppiata 5 minuti prima!! e beh si anche lui era in crisi astinenza da facebook ora passiamo alle parole e al tema del servizio... 4 ore facebook off line, il giornalista è riuscito pure a parlare di attentati a facebook come quello delle torri gemelle alla cospirazione mafiosa, la quale vuole il pizzo per non far chiudere il sito, descriveva gli utenti di facebook come in crisi alla ricerca di un nuovo social netwoork per poter parlare !! alcuni costretti a tornare nel passato e dover utilizzare il telefono strumento ormai cosi obsoleto!! dover telefonare agli amici per poterli sentire una tragedia, una catastrofe + grande della bomba atomica di Hiroshima e Nagasaki!!! e poi non potevano mancare le reazioni della gente comune che usa facebook.. le prime parole sono state "oddio facebook non funziona ora come faccio a far sapere che mutande metterò oggi e chi mi aiuterà a sceglierle" oppure profonde riflessioni sul senso della propria vita se valga la pena vivere senza facebook, o ancora gente che aveva gia preparato il cappio per suicidarsi!!!
onestamente non ho visto il tg, però posso immagginare la gente che senza fb si sarà adirata sul pavimento attendendo la morte. per quanto riguarda il telefono, ti assicura che in quelle ore è stato molto usato, per fare la stessa domanda a tutta la cerchia di amici "ma a te funziona facebook?", e ti assicuro che un paio di queste telefonate sono arrivate anche a casa mia, comprese mia mamma e mia suocera (pensa a che siamo arrivati) e tutti sono stati gentilmente mandati a f..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque al giorno d'oggi, a mio parere c'è una nuova fonte per far soldi, creare un centro di disintossicazione da facebook, c'è tanta gente che ne ha davvero bisogno.