Attenzione all'ET alcuni non vanno bene, provalo all'anteriore, vedi se interferisce con i freni. :wink:
Attenzione all'ET, mi sa che ti servirà anche un distanziale altrimenti tocca!! Per il crick risolvi facilmente con uno idraulico da 2 tonn. che trovi a circa € 10,00 in ferramenta o nei centri commerciali..
allora: per l'ET no problem, si monta all'anteriore e non tocca niente.. per il crick quello idraulico è troppo alto e non passa sotto i supporti, che per altro sono più bassi del sotto-minigonna.. ho bisogno di crick modello fiat: quello con la vite senza fine che quando è chiuso è bassissimo.. l'unica cosa: regge il peso?
nulla di tutto ciò le serie 1 escono di serie con le runflat... se trovi compressori o kit sono stati messi dopo...
la mia è Futura, ce li ha di serie? Però non ho messo i cerchi da 17 runflat, quindi penso che i 16 hann gomme normali
se è futura, a meno che non tu abbia fatto espressa richiesta per gomme NON runflat, ti viene consegnata con gomme runflat da 16''
ciao a tutti io ho trovato un ruotino da montare sotto un 120 D E82 con le seguenti dimensioni:125/65 R16 di diametro, ki di voi ce l' ha o se per caso va bene??? Voi di ke misura ce l' avete??? E i dadi del mozzo di ke diametro sono ??Io ho provato la Chiave da "17 ma và un pò larga Bhò???
quello che ho io è 115/90 R16.. si interfaccia perfettamente con i fori sul mozzo e non tocca niente.. le viti che fissano alla ruota sono M10 e la chiave è ovviamente 17 mm..
ciao a tutti io ho usato il kit ruotino originale bmw del mio vecchio serie 5 e60 completo di krik me lo sono tenuto visto che ai tempi l'ho pagato ben 200,00 euro!!!!!!!
direi che hanno le stesse pinze.. prova a montarlo e fallo girare e sterza così vedi se gira libero o trasa..
e poco fà ho provato a montarlo sù e nn si trova il mozzo centrale, in poke parole il foro centrale del cerkio è più piccolo del mozzo K........a!!!!è un mese ke cerco sto ruoetino ma nnte o!!! tu dove l hai trovato? Potersti darmi una mano???
io l'ho trovato da un gommista.. era un ruotino di una vecchia serie 5.. e si interfaccia perfettamente con il mozzo della mia.. prova a sentire tutti i gommisti/autodemolitori nella tua zona..
a chi interessa vendo queste ruote 16" serie 1 anke singolarmente. http://www.subito.it/cerchi-in-ferro-bmw-serie-1-con-gomme-nuove-brindisi-16070249.htm?last=1