dai dai quand'è che ci si vede per un bell'aperitivo o una bella cena...dai suuu non fate i timidi...
Buongiorno a tutti! Ciao Gigi! Le Subaru stanno sempre bene!!! Per Minohc...ti assicuro che non facciamo i timidi! Appena ci organizziamo te lo facciamo sapere volentieri!!!
Ieri sera sono uscito con un mio amico che ha preso da poco l'Audi TT 3.2 V6 DSG del 2007...alla faccia!!! Va veramente come un treno...come motore è molto lineare e i suoi 320 Nm di coppia si son fatti sentire alla grande, più di quello che pensavo...veramente bella come auto...adesso però non odiatemi per quello che ho scritto!!!
Buongiorno a tutti i Bresciani e buona domenica!!! Per lo meno a Botticino non piove!!! :wink::wink::wink:
cciao a tutti i bresciani sono stato a monaco october fest e welt,una figata peccato per i prezzi troppo alti per tutto.fortuna che almeno sabato cè stato il sole fino a sera.poi oggi il brescia ha vinto ciaooooooooooooooo
buonasera bresà sono tornato ora da fuori patria sabato e domenica splendidi un pò pesanti ma va bene così....... benvenuto pure da parte mia......:wink: inserisco subito in lista
Lista Bresa aggiornata al 19-09-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno Angelo54 - S. Eufemia Gigi - Brescia Oscar347 -Valtrompia Dream65 - Rodengo Saiano Il_Bardo_di_Monaco - Concesio Minohc - Rodengo Saiano PikoPiko E46 - Acquafredda