Ciao Mike scusa se ti rispondo adesso ma sai come sono le ferie, il computer non è la priorità:-) Comunque per i le luci di posizione con le gp thunder h8 35 w sei tranquillo, hai un risultato discreto e nessun problema al computer di bordo... Qualche pagina indietro trovi le foto del mio risultato. Per le luci targa sono troppi soldi 44 euro... Io le ho acquistate da Dnauto un nostro sponsor a 18 euro mi sembra. Sono led singoli ma grandi con restistenza incorporata, fanno una luce fantastica e nessun problema al CB. Prova a sentirli e al massimo te le fai spedire se possono. Ciao intanto spero riuscirai a sistemare tutto.
Infatti, ho identificate queste: http://cgi.ebay.it/GP-Thunder-7500K-SUPER-WHITE-Xenon-OPTIK-H8-35W-12V-/110566221612?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r#ht_4158wt_1 139 Secondo te vanno bene, posso ordinare?? Io vorrei capire se queste sono le lampade giuste per il problema che ho io ovvero non mi si accendono solo le luci giallognole (quelle che sono accese anche con la leva in posizione 0).. Quelle a led funzionano.... Sono queste le lampade da sostituire?? Queste vanno bene mike e i 4 cerchi dei fanali diventano azzurri-bianchi e non più gialli... Mi raccomando che siano da 35w perchè sull'etichetta della foto è scritto 55w. Ciao.
yesss scritto gia nella zone per restare in topic, la GTD me l'hanno consegnata al giovedì alle 15... Il venerdì mattina alle 11 aveva gia tutte le luci interne (compreso cassetto portaoggetti) esterne targa e posizione a led... adoro la luce bianco/azzurra mi sa... sono andato da un maestro a fare il lavoro veramente qua della mia zona...
Grazie, speriamo arrivino presto.. cmq in asta è ben specificato che la foto è riferito a delle h11 da 55w.. Quelle che arriveranno a casa sono delle H8 35w.. Però spero che siano bianche e non azzurre
Mi sn appena arrivati i led nuovi , dopo li cambio e faccio un report sulla differenza rispetto alla thunder sciaooo Livi
Ragazzi anche io ho montato i led sulla mia X5 e il risultato è ottimo secondo me Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Presi su ebay, venditore preciso e veloce. Prezzo modico secondo me. Nessun problema ne per il montaggio ne con il computer!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130418931377
Prese, attendiamo il risultato dal vivo Circa un mesa fa ho aquistato le h11 55w 4500k della Simoni Racing, ottiimo il risultato con luce diurna ma la sera quando cala la tensione il colore ridiventa giallo. Senza dire che scaldano parecchio.
La mia lampada dx originale si era rotta e pertanto, leggendo questo thread, ne ho approfittato per cambiarle entrambe.... Finalmente mi sono arrivate dalla Germania le GP Thunder H8 35W 7500k, pagate 14,90 + spedizione la coppia.. Compatibili al 100% con la mia x5 non hanno provocato nessun errore al board computer.. Per montarle ho sudato sette camicie, non per la complessità ma per il fatto che ho le mani grandi (assurdo, bmw con tutto quello spazio a disposizione fa i fili giusti giusti giusti di lunghezza).... Questo il risultato: Prima dell'intervento con il faro dx ko: Dopo l'intervento: Alla fine sono rimasto contento del risultato ottenuto, anche se la prossima volta che le cambio prediligerò qualcosa di più potente in quanto il cerchio più grande non è bianco bianco come lo velevo io (il tutto non si vede dalla foto perchè ero in garage con poca luce, al più presto farò qualche altra foto con macchina professionale).
mhmmm mi sta venendo voglia di sostituire tutte le lampade interne della mia x5 e70 con i led, come faccio a saper cosa si deve acquistare?
Io ho preso sia gli angel che tutti i led x interno abitacolo qui : www.ledworld.it Gli angel hanno un bell'effetto (vedi avatar) e costruttivamente sono come quelli di Max. Per le luci interne non so che tipo sono sull'X5 ma ti do 2 consigli : 1 : io ho smontato le plafoniere ecc. e ho guardato dal vivo il tipo di lampadine e lo spazio disponibile 2 : attenzione alle dimensioni. Nel senso che i led , nonostante siano a luce 7000k o giù di lì , hanno comunque una potenza inferiore alle lampade tradizionali. Quindi per compensare ciò bisogna prendere una "lampada" con 9 led che non ci sta nella sede originale e bisogna fare delle modifiche (alla "lampada") come ho fatto io.
Scusate, qualcuno mi indica (un link ebay mi va più che bene) delle lampade bianche da mettere nei fendinebbia della mia x5 e70?? La procedura di installazione è complessa?