Avevo già pensato di fare una cosa del genere e poi vedendo che daniele lo ha fatto per la x3 lo faccio per la nostra amata x1 concorso per l'elezione della miglior X1dell'anno, possono partecipare tutti i possessori di X1 qualunque sia la motorizzazione. postare 3 foto in formato 800 x 600 della amata x1 poi le migliori 10 scelte verranno messe in un sondaggio: una frontale, una laterale e una posteriore cosa ne pensate? PARTECIPANTI: 1 stedony 2 themainecoon 3 tiago 4 piero330 5 paolotop 6 lgiunca 7 marcox1 8 max_x6 9 rogeraccio 10 bimbax1
Seguo, ma non potendo vincere faccio solo da spettatore interessato... Anzi, mi candido a presidente della Giuria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si fà per giocare non per vincere:wink: poi visto la squadra a cui tieni e i risultati degli ultimi anni dovresti saperlo iscriviti alla pizzata invece
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Gran bella iniziativa STe, non vedo motivo per non parteciparvi... Beh, un motivo pensandoci bene ce l'ho: se tutto mi va bene ci vogliono ancora 20 giorni prima che avrò la mia X1!!! Pùrcaça!!!