Per fare una roba simile in una strada cosi stretta con la neve per terra devi avere un gran e sottolineo gran manico/culo/fegato. E non deve fregartene nulla dell'auto. :wink:
scarsa dotazione di optional, allestimento tra i piu comuni. Motore di fascia media nella sua categoria. se ami quella, compra se vuoi una 7 cercala carica di optional.. io prenderei un 735
Si ma anche loro quante storie che fanno per una rotondina di traverso...comunque Angelo,benvenuto nel club!!ero segnalato anch'io!ora spero di no...ma chi lo sa!
Credo, e ripeto "credo", che se ti pizzicano in una zona deserta non possono multarti per guida pericolosa, però magari segnalano la tua targa nel database, cosicché se ti fermano successivamente perché stai guidando "allegro" gli risulti che hai il vizietto della derapata. Quindi sicuramente la seconda volta non chiudono un occhio e la multa te la becchi di sicuro. Attendo però smentire o conferme in merito :wink:
Questa non la sapevo, ero convintissimo che qualora mi avessero fermato una bella multa per guida pericolosa non me l'avrebbe tolta nessuno!
Ahahaha grazie. Ma tu in che auto eri ( Sempre che possa dirmelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )?
Diciamo che una volta che sei segnalato ti fermano praticamente ogni volta che ti incrociano per la strada! Non è che si mettano ad inseguirti ogni volta,ma se sono fermi a bordo strada,e tu stai andando nella loro direzione,la paletta è assicurata!non c'è scampo! Questo capita però nelle cittadine e nei borghi tranquilli,dove ci sono solo "ladri di polli e di galline",metaforicamente parlando,e le fdo sono poco indaffarate! Nelle grandi città e nelle zone a rischio criminalità invece,di certo non hanno tempo per star dietro a queste minchiate...se ti vedono ti fanno il tuo verbalino e morta li!se ti ribeccano sul fatto,anzichè applicarti la sanzione minima,magari ti applicano la massima,ma se uno proprio se la va a cercare,è anche giusto così alla fine...
tremenda vaccata anche qui.. hanno il database nel cervello che quando ti vedono sanno gia che sei te? forse nel paese dove ci sono 3 auto e 2 cavalli.