ono stato appena contattato da bmwompa rail e inittori(piezoelettrici) da sostituire!4000 euri di danni!!!viva il modulo aggiuntivo!!
Garanzia best 4:manodopera (600 euro) ke vanno a sommarsi ad altri 600 di pompa elettrica e centralina sostituita pensando fosse quello il problema!!
la Blucar ti ha giocato un brutto tiro... ma nons ei in garanzia?? gli hai già portato la macchina "modulata"'?
se gli hanno sgamato il modulo può anche fargli ciao con la manina alla garanzia!! dispiace,solidarietà!
il modulo l'ho tolto prima...l'auto cmq nn è alla bluecar..ma giù visto ke ero là quando mi si è fermata!!e portata là con carroattrezzi..mi è stata riconosciuta la garanzia sui soli pezzi.manodopera io.
dai...diciamo che nel complesso non ti è andata proprio male...se fanno indagini accurate il modulo lo beccano
quando facciamo i tagliandi e scopriamo ke i filtri nn vengon cambiati...i soldi li caghiamo..sikkè ben venga la garanzia!!
ma quindi il problema può essere stato il modulo? da quanto tempo avevi il modulo e a che livello di incremento lo tenevi? avevi notato strani rumori di iniettori o parti meccaniche?
Iniettori e pompa? Al 100% il modulo... Capitò anche a me di far fuori gli iniettori su un'altra vettura con una di queste scatolette, da allora mai più a vita... O le cose si fanno per bene (mappa da gente competente) o meglio niente
sei il primo che sento che si spaccano gli iniettori e spero anche l'ultimo cmq ste garanzie alla fine sono mezze fregature si fa aumma aumma poi loro sicuramente sulla manodopera a 65 euro a ora ci marcianeranno di brutto come tutti credo che bmw abbia appena perso un cliente da 30 mila euro come pure a me ma per altri motivi perche la mia auto fino adesso non ha dato nessuna rogna seria
infatti anche sulla mia ex 120d modulata sentivo il rail troppo pompato....... questo fa capire che il modulo fa solo danni...
purtroppo le case, non solo BMW, si attaccano a tutto pur di nn far passare la garanzia...e in certi casi noi gli offriamo degli assist notevoli. E' scorretto e disonesto (specialmente perchè spesso nn fanno il loro lavoro...e per quanto riguarda le mie zone lo so per certo purtroppo) ma loro hanno il coltello dalla parte del manico. Appena fatto un tagliando la prima cosa da fare sarebbe aprire il cofano e controllare i filtri, prima di accendere il motore, ma purtroppo ci fidiamo della presunta onestà altrui.
Però, mi fa proprio piacere visto che anch'io ho lo stesso modulo tarato ad ore 14.... ma poi non ho capito.....la Best4 copre solo i danni sui pezzi??? e non sulla manodopera??? ma stiamo scherzando???