io e il Ciuli siamo in astinenza da spese col culo, se non riusciamo a s*******rci soldi nelle auto ci compriamo 2 Rolex fermaci finchè sei in tempo, disintossicaci da questa brutta malattia delle "spese col culo"
***** non si può scrivere neanche s*******rci..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di cose serie!?!Il calendario Pistate 2010/2011??? Ho una scimmia addosso che king kong a confronto è una pulce!!
le cose serie sono che io vado al Ring + Oktoberfest dal 18 al 21 Sett.... già prenotato l'albergo con possibilità di aggiungere letti....:wink:
Dai Valà!! Scimmia!! ...sei uscito in mare piuttosto lunedì e martedì?? Io mi sono sparato una sessione di 3 ore e mezza lunedì che a momenti mi crescono le squame......spettacolo!! ...quando dava sù saltavo via anche col 9 metri ...
a chi lo dici!!! è stato uno spettacolo!!sono stati 2 giorni splendidi!! io sono sempre uscito con un fw 104L e una 6.5!!!
Ho saputo da fonti ufficiali che oggi a Misano c'è un corso/dimostrazione/gara(non ho capito di preciso!!) di DRIFT!!!!! mentre questa sera la notturna con il pisten,voi ne sapete qualcosa??
Grande gianni il drift è stato annullato mentre la pista è aperta per i turni liberi dalle 18 e dalle 19 in poi col pisten:wink: