nono! non le avevo postate perche da quella foto sembrano celesti stasera giuro che ve le faccio :wink:
ragazzi ho fatto un filmato perche ho scattato mille foto ma non rendevano per niente! purtroppo neanche il video rende moltissimo sono da vedere dal vivo però gia è qualcosa :wink: ps: domani lo levo perche si vede la targa dell' auto! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=exywSLYWmYM[/YOUTUBE]
Grazie muse...gentilissimo. Rende perfettamente l'idea...allora appena ho un pò di tempo vedo di rimediare ai miei alogeni!!
grazie federì!! :wink: ti assicuro che dal vivo è tutta un altra cosa.. purtroppo le luci di posizione gialle fanno perdere molto però a breve cerchero di rimediare
thanksssss come ho gia detto dal vivo è molto molto molto meglio.. è una modifica che rifarei altre 1000 volte risultato stupendo!
Quelle posizioni sono terribili!!!! Come le mie del resto... VOGLIO CAMBIARLEEEEEEEE Avevo letto un 3d dove se ne discuteva...ma non lo trovo più.... Per il resto bel lavoro! :wink:
Come detto prima...avevi ragione almeno nel video non si discostano molto dagli originali! Ti ho dato una rep+ te la meriti:wink::wink::wink::wink:grazie di nuovo!
thankssss! :wink: guarda quelle posizioni a me le hanno vendute come celesti.. sono della osram solo che poi da montate fanno quell effetto giallino! (tacci loro ) io vorrei mettere le PIAA alogene con il vetro esterno cromato in modo che non si vede quell orrendo riflesso blu sulla parabola del faro però non si trovano facilmente! grazie anche a te fra e grazie soprattutto per la dritta di prendere i 4300k se non era per te a quest' ora giravo con i 5000 bluastri