la batteria dura poco. il sensore a me va una scheggia. si attiva il display solo se lo stacco e lo agito, altrimenti sempre spento. grrrhhzjerghgeadfgòn ho messo le pellicole. ma porc..................... le attacco e vengono non perfette, di più. ne una riga ne un puntino ne niente, sembrava non ci fossero. per i pelucchi ho usato il marcotrucco, ho puntato il tubo dell'aspirapolvere sul telefono mentre operavo. spruzzo, stacco, attacco, spalmo, asciugo....tutto come copione. asciugo con il fon, faccio riposare e....... mannaggia a me e a quando ho voluto rimettere le schifobumper. le ha sollevate entrambe e ora si vedono i segni su tutti i bordi. grescvskhdgedfqerfvajhd
patatone ma sei riuscito a montarle bene? nel senso dopo averle posizionate e fatto uscire l'acqua si vedono zone opache come se ci fosse aria o no?
prima del danno erano perfette. giusto da una parte sul fronte ovviamente perchè sul retro sarebbe sato troppo scontato, si vedeva del friccichio (come la mancanza di segnale in tv) e le righe della carta che ho usato per stendere. ma roba di pochissimo ma credo che facendo asciugare meglio (la casa dice 24 h) sarebbero sparite.
Oggi in Lamborghini con un venditore sono finito a parlare dell'iPhone (si era accorto che il mio era un 3GS, che occhio :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20">) e mi diceva che il figlio lo stava portando indietro perchè il sensore di prossimità funziona male.
Se vi può interessare: http://www.iphoneitalia.com/ios-4-1-ha-risolto-i-problemi-al-sensore-di-prossimita-144966.html#more-144966 In sostanza, aggiornate al 4.1 prima di portarlo in assistenza, che magari risolvete. Se poi volete l'iphone nuovo di pacca è un altro conto
guardavo in app store la app di numbers, a trovarla l'ho trovata, 7,99€, ma è sotto la sezione app per ipad, secondo voi è compatibile?
oggi mi ha contatto assistenza apple,tempi si sono già allungati ed il telefono non l hanno ancora ritirato entro le 48ore che mi avevano garantito....... quindi devo fornire delle foto del danno ricevuto al telefono e solo dopo procederanno con la sostituzione,sempre che sia accettata.....
scusami non voglio infierire...ma comincia ad essere assurda questa attesa...se fossi in te li manderei a quel paese e andrei in un centro Apple ormai si trovano anche al polo nord...
Se è veramente così la prossima volta non lo prendo più da loro, ma c'è da dire che l'operatrice aveva un fare poco professionale e sopratutto mi ha messo in attesa cinque minuti per cercare informazioni... Magari ha sparato un numero a caso perché non ha trovato i dati reali, vedremo...
Uploaded with ImageShack.us http://img411.imageshack.us/img411/2383/dsc06652l.jpg http://img638.imageshack.us/img638/3647/dsc06650cg.jpg http://img411.imageshack.us/img411/6201/dsc06651u.jpg
Non oso immaginare la quantità di bestemmie... Ma c'è un'assicurazione Apple che copre questi danni mi pare. Io sono in attesa che venga processata la mia portabilità in Tim,poi volo a ritirarlo.Posso sottoscrivere quest'assicurazione anche se ho preso il telefono tramite gestore o è riservata a chi lo acquista agli Aplle store? Grazie.
su tutti gli iphone acquistati on line c è possibilità di recesso entro un mese dall acquisto quindi restituzione dell apparecchio sia difettoso che funzionante e poi possibilità dello storno importo da carta di credito o nel mio caso d averne uno nuovo. solitamente apple un anno di garanzia ufficiale,dopo si puo prolungare pagando apple care in qualsiasi centro assistenza dell apple. appena avrò il nuovo io lo farò!!! parecchi nomi ho tirato...........