Lavoravo al Santa Maria della Pietà (nota residenza romana per gente matta) conosco ancora qualcuno se può servire... Dopo i tre sceriffi che camminavano con la stella di plastica al petto sparando con le mani a pistola e il generale che salutava tutti con saluto militare non ho più nulla da vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La rivoluzione è già in atto....ora bisogna vedere chi sale sulla ghigliottina.... Stavolta io no!!!:wink:
non era la situazione migliore comunque non ti preoccupare che un caffè ce lo prendiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poniamo un quesito attinente al 3d. voi, al posto del cameriere, cosa avreste fatto ? [YOUTUBE] http://www.youtube.com/watch?v=Qt48JSp_N3k[/YOUTUBE]
...come dice un mio collega dei astelli: vajo 'n galera sorridenno... Credo che Megan Fox sia tra le più belle donne di sempre...
..quanto c'hai ragggggione!!!!! ...capottai!!!!! ................ si...glie lo dico sempre appena torna a casamn dal lavoro!