montare sedile posteriore sdoppiabile su e90 con sedile unico?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da capomauro, 3 Settembre 2010.

1. capomauro

capomauro Kartista

63
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 eletta
    salve, vi chiedo se è possibile installare il sedile posteriore sdoppiabile con bracciolo centrale su una e90 eletta con sedile posteriore unico pezzo?
    ho visto che il sedile sdoppiabile è formato da i due pezzi laterali, e i due pezzi del sedile vero e proprio con il bracciolo. gli attacchi sono uguali o devo fare qualcosa di particolare; gli isofix si possono mettere o restano i buchi? in pratica ho visto su ebay tedesco dei sedili in tessuto a buon prezzo con bracciolo e isofix, vorrei migliorare la mia macchina e vi chiedo se si puo'...
    grazie per l'aiuto...:wink:
    ho fatto la ricerca sul sito non ho trovato nulla a riguardo...

2. capomauro

capomauro Kartista

63
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 eletta
    uppettino...

dai qualcuno che mi dica qualcosina...

si può fare sto cambio sedili???:wink:

lamps:mrgreen:

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    bisogna cambiare tutto lo schenale con la versione modifica piu chiaramente il rivestimento interno , aggiungere gli attacchi e le leve di sgancio e logicamente eliminare la paratia metallo che fa da protezione contro invasione di carico (e fatta dallo schenale che e rinforzato . il costo secondo me supera i 1000 euro

4. capomauro

capomauro Kartista

63
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 eletta
    grazie atd, sempre presente e puntuale...

quindi anche trovando i sedili completi (al posteriore) con 200-300 euro

dovrei spendere molti altri soldi per installarli?

a me non interessa il passaggio del carico, mi basterebbe avere il famoso bracciolo centrale, se non si ribaltano la cosa non mi preoccupa...

dici che quello che voglio si puo' fare con poco o mi sconsigli di tentare...:wink:

grazie in anticipo...

Condividi questa Pagina