Sono entrato di diritto nel club. Acquistato oggi X3 3.0 d eletta E83 di seconda mano del 2004. Oltre all'allestimento eletta ha: sensatec 18 pollici Xeno (solo anabaglianti ??) sensore pioggia cruis control barre cielo scuro (non è grigio chiaro ??) Gli manca (inspiegabilmente) il porta oggetti nella plancia al posto del navigatore (sigh!). Sapete quanto costa? Saluti!
complimenti!!!!!!! per aggiungere quanto già postato, sul fatto che gli xeno sono solo anabaglianti aggiungo l'informazione che c'è un motivo in questa scelta: il fatto che gli xeno soffrono delle accensioni e spegnimenti rapidi.cioè evita di spegnerli e accenderli ripetutatemente a breve intervallo di tempo perche questo riduce la vita delle lampade che sono molto costose
Auguroni e goditela alla grande. Ne approfitto per chiederti come fai a sapere che si tratta del modello "eletta". Io non so cosa sia la mia...esiste qualche modo per saperlo ovviamente optionals a parte (la mia ha CAMBIO AUT, NAVIGATORE PROFESSIONAL, PEDANE, FARI XENO, INTERNI IN PELLE ma ad esempio non ha le barre sul tetto????) ad esempio se si tratta di una "attiva" come lo faccio a sapere??
[Gli manca (inspiegabilmente) il porta oggetti nella plancia al posto del navigatore (sigh!). Sapete quanto costa? Saluti! complimenti per l'acquisto per il vano porta oggetti se ne trovano anche su subito e ebay a prezzi ragionevoli
Sinceramente non ho dedotto da nessum particolare che sia il modello eletta. Me l'ha detto il concessionario. La ritiro sabato, devo controllare nel libretto dei tagliandi, sulla prima pagina se è indicato l'allestimento. Sono sicuro che non sia attiva, in quanto monta di serie i sedili sportivi l'assetto sportivo, la shadow line lucidae le modanature alluminio, ma neppure futura in quanto la prima versione con tale allestimento prevedeva di serie il tettuccio panoramico. Non so se x la prima versione era previsto l'allestimento base ancora più scarno di quello dell'eletta. In ogni caso le versioni 3000 hanno di serie alcuni optional in più rispetto alle 2000 (pacchetto luci, bracciolo, specchietti riscaldabili..). In un post precedente qualcuno di voi è stato così gentile da girarmi il link per scaricare il catalogo pdf della prima serie...se lo trovo lo ri-posto.
good one` Sandales Python Jimmy Choo en RougeSandales Python Jimmy Choo en Rouge,Sandales a brides Jimmy Choo en MarronSandales a brides Jimmy Choo en Marron,Bottines Cheville Jimmy Choo en NoirBottines Cheville Jimmy Choo en Noir,Phoenix Espadrille Wedges Jimmy ChooPhoenix Espadrille Wedges Jimmy Choo,Espadrille Wedges Jimmy ChooEspadrille Wedges Jimmy Choo,