Boh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non c'era scritto niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho fatto caso a benzina/diesel
Oggi per la prima volta ho visto girare a parma una Q.V rosso amaranto con tanto di stemma laterale del quadrifoglio, stavo parcheggiando quando me ne sono accorto ho abbassato il finestrino per sentire il "rombo" si è udito un tiepido ruggito, era ben piantata a terra, il doppio scarico le conferisce una discreta cattiveria.
è clamorosamente una bravo!! Però devo ammettere che se rossa e con il cerchio giusto sto cominciando ad apprezzarla sempre di più... Così di lato è una bravo...
Non capisco...questa è una BMW, un po' spoglia ma sempre una BMW. La giulietta, spoglia come quella della foto prima, di colore scuro, sembra una bravo...
Quoto Beck...tra serie 1 base e giulietta base esteticamente andrei di giulietta! La serie 1 ce la immaginiamo sempre m sport col cerchio del 18" e la prima volta che vediamo una giulietta col cerchio 16 sembra una schifezza...ma prendi il pacchetto sport coi 18" 5 fori e poi ne riparliamo!
si si io capisco che anche la 1er base non è il massimo ma stiamo parlando di un auto uscita nel 2010...non nel 2004-2005!
megane, astra, giulietta, e tutte le ultime uscite del segmento C, con cerchi da 16 appaiono goffe e decisamente poco slanciate, a causa dell'aumento delle dimensioni e dei lamierati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />