io dall'alto della mia genialità mi sono rotto il mignolo del piede...per cui niente partita e di conseguenza vengo pure io a scassarvi un po le balle
io te le porto... parlo per esperienza personale, se da rx risulta rotto, ti tocca tenere il piede in scarico ossia non appoggiarci alcun peso. manco la pressione sull'acceleratore.... guidero io il tuo suppostone blu
riposo alle.. se non ci cammini sopra e' decisamente meglio... poi dipemnde da cosa hai rotto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rotto nel senso di rompere i coglioni?quello lo faccio sempre e costantemente ok scherzi a parte....dopo vedo di andare al pronto soccorso a farmi vedere e speriamo in bene
Boh...ci piacerebbe,però siamo vincolati dalle condizioni di salute di Laura ,che negli ultimi giorni spesso è K.O. Se il piccolissimissimo le dà un attimo tregua ci aggiungiamo all'ultimo momento.:wink:
eh eh colpa del nome caro Doc.... ve la siete cercata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) un bacione per Laura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prenotato per 12 alle 21:15-21:30. Come suggerito da Fabri ho prenotato un tavolo SOPRA alla veranda, proprio il tendone, quindi niente mozzarella di bufala o olio piccante perchè dopo cola tutto giù nel parcheggio. Grazie.
ha una righina violacea...e comunque ora fà molto meno male...vedremo maledetto...portami qualche sostanza stupefacente per farmi guarire prima invece che tornare dopo anni di latitanza spammando e blaterando come tuo solito!!! Beh se la faccio guidare a Fabri almeno so che me la preserva Un bacione a Laura anche da parte mia....e ottima scelta per il nome,comincia già a trasmettere la sua virilità dalla pancia!!!
ah ah alle fatti vedere... la microvascolarizzazione potrebbe essere compromessa e renderti sterile ( beh questo non sarebbe poi un gran male )