Come ti è già stato detto io mi riferivo ai dischi dei freni, che con i 108 si vedono molto di più e sembrano minuscoli:wink::wink::wink: Sui 108 non si discute..
Zetaaaaa....non mettermi pallini in testa!! ahahhahaha....ma dai! posso togliere ammortizzatori e molle che hanno 34.000 km??
Ragionissimo... 34.000Km sono pochi me io ho fatto anche di peggio.. Cmq scherzo è bellissima anche cosi!!!!!:wink: P.S. Anche se starebbe meglio con l'assetto...ok capito no dico piu niente, poi fai la mattata e è colpa mia...
Sisi...e ti mando a casa la fattura direttamente! ahhaahha..anche io feci di peggio sulla slk che avevo prima, trovai da un demolitore una 320 allestita amg e portai via un pò di pezzi, dopodichè misi un assetto bilstein-eibach -4 con le molle ultra-rigide, risultato= la macchina era bellissima ma con quell'assetto e quei cerchi dopo 13.000 km ho dovuto cambiare due braccetti e un giunto e quel giorno ho giurato di essere nemico degli assetti sportivi
hahaha... ok pago io Sono convinto ke quel slk era stupendo, e oltre tutto sei stato molto fortutano a trovare un amg in disfattura lo trovassi io una M la porterei via direttamente!!!!
AAA Molto buono, certo sarebbestato meglio un AMG, anzi forse no avresti portato via sicuramente piu robba.. O no?
Non lo so perchè per tutto quello che aveva il 320 era compatibile al 100% con la mia...forse parecchi pezzi dell'AMG sarebbero stati da adattare...cosa che mi piace poco..
si anche la mia è cosi la differenza tra xeno e alogena è abissale e io li ho montati soprattutto per la sicurezza dato che percorro spesso strade accidentate senza illuminazione! oltretutto ne giova l' estetica dell' auto.. per ora non ho foto che ti fanno capire bene appena ho tempo le faccio e te le posto! :wink: guarda neanche io lo farei anche perche se l angel si fulmina devi rismontare.. per quanto riguarda gli ABB. li trovo inutili per l' uso che ne faccio io.. poi non so voi.. :wink: piutosto vorrei montare le luci di posizione bianche però ancora non ho trovato quelle che mi gustano!
Innanzitutto: CIAO BELLO!!!!!! Poi: Bravo non ci avevo pensato, se ti si fulmina devi ri fare tutto il lavoro o stai senza un angel cosa impossibile....:wink:
ciaooo! si purtroppo si.. io mi accontento delle luci di posizione bianche magari a led cosi sono piu luminose :wink:
come ho citato prima i angel se avrei avuto modo di montarli l'avevo fatto senza pensarci sono veramente belli ma pultrppo non mi è possibile e chi come ha gli xenon normali... Ke pa***... Mi accontenterò di led anchio :wink:
Ieri sono stato a Roma...mamma quante zetone ho visto...!!! almeno 7-8!!! e anche un bellissimo 330ci a cinecittà con i csl!
Eccole le foto di muse prego:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=193729&highlight= hhhhhIII Speriamo che non me ne vorra male....