Si ma paga solamente in caso di manifestazioni, o proteste certificate. Tovano sempre il modo di inc******* Grazie per la solidarietà. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
No l'avevo sostituita, perchè era un pò usurata e non mi piaceva. Averlo saputo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie ora provo a vedere su ebay.
Solidarietà per l'accaduto. Vedi se trovi qualcosa sulla baia, così guardando al volo tra gli annunci, ho trovato questa (usata) in Germania. http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&tl=it&u=http%3A%2F%2Fcgi.ebay.de%2FCabrioverdeck-BMW-Dach-Verdeck-Cabrio-E85-Z4-70364-%2F320551937526%3Fpt%3DAutoteile_Zubeh%25C3%25B6r%26hash%3Ditem4aa26265f6
Innanzitutto, solidarietà per l'accaduto. Ci sono passato anch'io (da poco). Non ho riferimenti per capote usate, ma la mia l'ho presa in germania presso la eurotop (mi dicono essere fornitori di bmw...) Non ricordo il prezzo esatto, ma sono certo di aver speso meno di 1000 euro a domicilio (le hanno in stock e sono velocissimi a spedire)
bastardi... massima solidarietà. Comunque puoi cambiare solo la tela e il telo all'interno. Il costo è intorno ai 2K.... cmq... bastardi!!!
Mamma mia mi spiace un sacco!! E' uno dei motivi per cui sto cercando un garage in zona ancor prima di comprare la zetina!! Quando avevo la Barchetta me ne fottevo ma con questa mi metterei a piangere! Spero cmq tu possa risolvere nel migliore dei modi senza doverci spendere una barcata di soldi per colpa di qualche st****o!
pezzi di *****, spero che muoiano....compreso quello che mi ha rigato l'auto e che mi ha fregato il fregio.... t capisco....spero tu possa risolvere nel migliore dei modi...
La volete sapere la cosa piu clamorosa a mio padre hanno avuto il coraggio di fregargli il porta targa... Però sono stati gentili la targa l'hanno lasciata sul tettino.. Io vorrei sapere chi ha avuto il coraggio di rischiare di trovarci il padrone per una ca++ata simile. Si attaccano a tutto pur di farti uno sregio.. Ke gente.
azz, che figli di mamma dai facili costumi....se ti può interessare dalle nostre parti (pogliano milanese), se non mi sbaglio, c'è un posto dove le ricostruiscono, si occupano anche di auto d'epoca, si chiama interauto, puoi provare a sentire...ciao ed in bocca al lupo
Mi spiace molto, devo dire che anche io sono sempre preoccupato quando lascio l'auto parcheggiata... Però mi sto preoccupando anche quello che leggo qui x gli atti vandalici, non scherziamo, non esiste che mi danno 250€! li uso x comprare una cesoia pneumatica e gli faccio io il cabrio all'assicuratore!