Buongiorno a tutti! E' da qualche giorno che non scrivo sul forum....sono un pò preso in questi periodi ma ci sono ancora!!!
Ciao Nivola! Devo ammettere che il rumore del 6 cilindri benzina è bellissimo, ma a me piace molto anche quello del 330 Cd...sia ai bassi che agli alti regimi...
l'idea mi alletterebbe assai, ma non conosco nessun impiantista serio nella zona e non mi fiderei a sborsare 1000 e passa euro al primo che passa... comunque mi informerò meglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche a me il sound del gasolio non dispiace.. ma il benza è il benza. P.S. Va forte il 2 litri benzina del coupè? Ma è a 4 o 6 cilindri? 'Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era per dire un 320ci grigio m sport gasato era una battuta... il vecchio 2.0 è 6 cilindri il più recente 2.0 è 4 (318i) altrimenti il 320i è un 2.2 6 L....
Certo,il sound del 6l benzina è chiaramente estasiante Ma da ex possessore del 3.0d,non posso far altro che apprezzare il sound di un diesel che al minimo gorgoglia,in accelerazione dai medio bassi è pastoso e incisivo,e agli alti,ha comunque un chè di metallico!!
Penso sia riferito alla questione del rombo il 330cd non ha il rombo ma il rumore:wink: il 330ci ha il rombo paragonabile ad una sinfonia poi se vuoi risparmiare io comprerei un 330ci che i benza li regalano e ci accoppierei un bel impianto gpl!!! così paghi meno in bollo!!!ma quanti km/anno ci dovrai fare con l'auto??
Quoto tutti e in effetti, quando provarono il 330Cd su "Quattroruote", sottolinearono proprio quello di cui parliamo, noi, ora! :wink:
sisi avevo capito che fosse una battuta sulla tua Biemme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guardando anche la firma.. ma ho risposto seriamente proprio perchè potrebbe essere una soluzione :wink: farei un 25-30*000 l'anno.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh già sarebbe davvero il top... ma ho paura dei consumi! Ok che il gpl costa meno, ma farei comunque un 10km/l o sbaglio? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a tutti Mi servirebbero proprio dei tappetini nuovi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320363795487&_trksid=p2759.l1259#ht_540wt_913 quasi quasi li compro