Mappare un 535d mi sembra una esagerazione..bestia com'è si può anche evitare :wink: Sistema i dettagli nel profilo..la 553 non è ancora uscita che io sappia (si scherza ovviamente :wink:) Asus
Aggiornamento software € 54,60 roba da matti la BMW ci ha ripensato sui prezzi! Cosa ne pensate?:wink:
non saprei , a me , dato che c'era un guasto me l hanno fatto gratis. comunque rimappare un automatico si deve sapere quanti kg sopporta il cambio, pena grossi danni, gia visti e rivisti. magari ottimizzare i vuoti fatti dalle normative euro 4 o 5 dove il gasolio passa poco in certi regimi, però attenzione, fuma, sforza, perchè distruggerlo. un manuale è sempre piu facile da modificare, ma poi i picchi di overboost scassano le turbine.
Grazie per la risposta esaustiva e precisa, senti conte quanto ti è costato il pacchetto M ? volevo farci un pensierino pure io ! :wink:
1000 euro tutto compreso, c'era una specie di promozione, con 300 euro al carrozziere me l ha montato e colorato, compaciava il tutto perfettamente. prima avevo comprato gli specchi m5, un calvario per trovarli (costano circa 2000 euro alla bmw) e lo spoiler m5 in inghilterra........alla fine , soddisfatto del tutto. ma con 250 mila km sembra ancora in rodaggio, mai aggiunto un pò di olio, solo qualche fesseria . dopo 4 bmw , ne comprerò sicuramente un altra.
io l'ho modificata con 336cv e 700nm di coppia - unico problema che le gomme dietro mi durano 10-15000km
Io ho poco più della metà dei tuoi cavalli ed esattamente la metà in termini di coppia: ho già fatto 46.000 km con le estive e ne hanno ancora......:wink:.
Il segreto sta nel fatto che tu drifti a 180-190 km/h quindi le gomme si raffredano prima e si consumano meno mentre Carlos drifta a 50 km/h e qui le gomme si riscaldano di piu e si consumano prima!!!
.....ma ci arriva ai 180....???.....non credo....fa lo stesso 130? :wink:. Drifto solo d'inverno.....con le termiche....ecco perchè le estive sembrano ancora nuove:wink:.
.......sgonfie......perchè sennò mica ci stanno (però sono run-flat...) in quei miseri 520 litri di volume (vedi firma)......,:wink:.
Ragazzi visto che devo cambiare l'olio a breve volevo mettere il Purple 0w40 sintetico 100% cosa ne pensate di questo olio?
Dicono sia buono. Però se cerchi sul Forum, troverai molti commenti e indicazioni... Dal menu, usa "cerca".
Salve ragazzi una informazione volevo cambiare le gomme alla BMW e visto che ha le run flut volevo mettere le normali vi domando quali sono i vantaggi principali di un penumatico normale non run flut ? C'è qualche penumatico in particolare che si addice di più alle nostre bambine? Grazie e saluto tutti. :wink:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183039677 penso proprio non ti possa battere nessuno!!! complimenti
4 cose in piu della mia, ma quella non è individual e non ha l'high beam assistant.... .... ed è grigia.....