si so che se non ho il resto, ovviamente non ho il navigatore. mi chiedevo solamente come mai un prezzo cosi abbordabile...una antenna GPS qualunque costa di piu, se la compri in un qualsiasi punto vendita di elettronica
quoto matteo... la pinna che compri alla bmw e' solo un involucro vuoto di plastica da 1 € ... ovvio che ci guadagnano il 300% anche li , altrimenti nn sarebbe bmw si puo' gia comperare verniciato in concessionaria e il codice te lo dicono loro basta che guardano sul computer... gli dici il modello dell'auto e che vuoi la pinna A MIO PARERE ti rubano un maciello di soldi per la verniciatura... verniciatura e montaggio ti conviene fartelo fare da un carrozziere di fiducia...(se ti va bene, te lo fa tutto gratis come a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
dal mio conce dicono che non si puo ordinarla....boh /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://bmwfans.info/parts/catalog/E92/Coupe/Europe/320d-N47/LHD/N/2009/february/browse/audio_navigation_electronic_systems/single_parts_antenna/ articolo 1 :wink:,si puo' avere primed o painted. Segnati il codice che ti interessa e portalo al cazzaro del magazzino ricambi che ti ha detto che non si puo' ordinarla.