Le portiere si aprono discendendo nella parte inferiore del sottoporta tramite comando elettrico. x ZetaUno: Complimenti per la tua stupenda Z1!!!!!!!!!
Scomodo? Non troppo, basta farci l'abitudine e trovare i movimenti giusti. Credo che la Z1 sia meno scomoda di una Lamborghini. E poi... è bello vedere le persone che entrano ed escono dalla Z1... Riguardo al viaggiare con le portiere abbassate posso assicurarvi che è una gran bella sensazione: si vede la strada scorrere sotto la macchina quasi come essere in moto. Il problema è che dopo un viaggio con le porte abbassate in autostrada o in città trafficate come Milano, quando si scende si puzza di smog da fare schifo. Purtroppo non ho una videocamera e non posso fare un filmino al movimento delle portiere... prima o poi mi organizzo.
azzzoooooooooo che bella!!!!! complimenti anche a quella che avevi prima... immaggino il dispiacere nel darla via...... cmq a Verona non puoi assolutamente mancare...... siamo troppo curiosi de vederla, ce ne sono talmente poche!!!
a Verona per fare le foto parcheggeremo di fianco alla concessionaria BMW dove ho quasi comprato una Z1 verde con interni beige... favolosa...
venerdi e arrivata in officina rossa con interni militari bellissima sostituzione batteria (na comodita dietro il sedile sx )