ciao a tutti, mi occorre un consiglio ragazzi, sto per acquistare la mia BMW serie 3 (E90) usata (diesel) , il mio bugget si aggira attorno ai 15.000 euro... ho visto che con questa cifra posso acquistare un usato del 2006-2007 con meno di 100.000 km. il mio sogno sarebbe trovarla con i cerchi da 18 e interni in pelle ma mi accontentero' del fatto che sia in buono stato.... volevo chiedervi sul 320 i tagliandi a quanti km si fanno ??? in modo da controllare sul libretto che siano stati eseguiti.... il motore 2000 diesel quanti km puo' percorrere senza grosse spese di manutenzione ? degli allestimenti quale è il piu ricco ??? ho dato un'occhiata anche ai 330... ne ho trovato uno a padova che sembra in ottimo stato... se avete consigli o qualunque cosa vi venga in mente e' davvero molto gradita. grazie in aticipo a tutti.
Ciao, guarda su autoscout24.it è il mercato di auto online più attendibile, valuta magari anche le serie 5 E60/61 che sono molto svalutate e puoi fare buoni affari. I tagliandi se è come per le più anziane, dipende dall'uso che se ne fa ma indicativamente 20/25mila km. Il 2000 diesel in se è un motore affidabile tuttavia dipende sempre dalla fortuna e da come si tratta la vettura. L'allestimento più ricco è il FUTURA, quello più sportivo M-SPORT tuttavia potresti trovare anche delle ATTIVA o addirittura le ELETTA (base) con gli accessori che interessano a te.
grazie mille.... sei stato gentilissimo.... si bè, le auto le ho viste tutte quante su autoscout24 la serie 5 non mi attira quanto la 3 =)
Visto che cerchi usato del 2006-2007 guarda le versioni da 163 cv, potresti trovare qualche versione col motore nuovo 177 cv ma occhio perchè quelle del 2007 con quel motore hanno avuto problemi all'attuatore, quindi io personalmente le eviterei come la peste!
visto che hai deciso che la tua auto deve essere una e90 SPOSTO nella sezione dedicata, così avrai più risposte
Quoto. Un piccolo appunto pero': l'allestimento Futura non e' il più ricco... ATTIVA e FUTURA si equivalgono uno e' più improntato alla sportività (ATTIVA) come assetto, cerchi da 17, sedili sportivi, xeno ecc... mentre l'altro (FUTURA) e' votato al confort vedasi i vari sensori elettronici, PDC posteriore, cruise control ecc...
Discorso Imho troppo personale:wink: non sono solo i cerchi a far la differenza...:wink: l'assetto, i sedili sportivi e perché no il volante sportivo (optional nella Futura) anche si:wink: Ma ripeto discorso troppo personale...
Dipende da te, come già detto da Blackone, Attiva e Futura si equivalgono come valore, ma hanno due impronte diverse. Io per esempio non prenderei una Futura per poi mettere dei cerchi più grandi, piuttosto una Attiva dove mettere qualche confort della futura. Altra differenza è che esteticamente la Futura è abbastanza più alta della Attiva... E' abbastanza soggettiva la cosa, per ma la futura è più da "zio" che da giovane, ma non è detto che sia così anche per te.
io ho pagato 19900 la mia eletta. Uniproprietario fine 2006 con 39.000 km , secondo voi ho pagato tanto? è stato in conce ufficiale
330 la mia 330 d Touring Attiva di fine 2007 con quasi 180.000 km non ha avuto mai niente.Neanche una lampada bruciata. Ho sostituito solo le pastiglie dei freni dietro a 120.000 e davanti a 155.000.Per il resto solo tagliandi ogni 30.000. Tieni presente che non devi nenche sostituire la cinghia di distribuzione perchè BMW prevede un altro sistema. Va come un missile e consuma poco. Piacere di guida 10 con lode. BMW Italia a san Donato ha molte serie3 usate. ciao