Ancora con sta Balocco? La M3 manuale era stata provata con 35,5° sull'asfalto, la berlina che fu provata con 10° in meno fu di 1" più veloce. E' una pista di 6km, molto tortuosa e con un asfalto che diventa molto scivoloso quando diventa rovente, fare quindi delle comparazioni sui tempi e dire che una va più veloce per 1", IMHO non ha senso. Tanto non credo che uno decida di comprare una M3 o una RS4 per 1" in pista, sono due macchine completamente diverse per schema di trazione, linea e quant'altro.
Anche io ce l'avevo e me l'hanno fatto notare 2 volte (una volta addirittutra mi ha tenuto 20 minuti un Carabiniere giovane forse addirittura più giovane di me che mi ha fatto leggere il prontuario del codice della strada dove spiegava che può essere esposto solo sul vetro parabrezza e, un'altra chicca, che se l'assicurazione ti è scaduta sei coperto come tutti sanno per altri 15gg ma per le forze dell'ordine no! e sono un'altro centinaio di euro di multa.. Poi dopo un pò ad ogni posto di blocco mi veniva il brividino e allora l'ho tolta per stare in pace..
Io compro la macchina per lo 0-100................... .........infatti ho appena ordinato una la Atom da 500cv............ ...........e poi me la porto nel bagagliaio della serie 5 touring insieme al passeggino. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su Auto la RS5 ne esce vincente su più fronti, ad iniziare dalla posizione di guida, più sportiva, per continuare con i materiali, la plancia, le finiture e le caratteristiche dinamiche. Quello che balza all'occhio è la differente altezza delle vettura, l'M3 è 9 cm (!!!) più alta. Vero che stanno parlando della berlina, ma anche la coupè è significativamente più alta dell'Audi. Per contro, sulla bilancia l'Audi raggiunge i 1800 kg, e questo fa capire come in una pista diversa da Balocco (che è una specie di kartodromo) la BMW ne uscirebbe vincente.
le prestazioni sul dritto? in ripresa? su tutte le altre riviste in giro per il mondo l'RS5 è uscita con le ossa rotte dal confronto con l'M3, l'M3 deve guardarsi dal C63 non dall'RS5i che ha un prezzo sporopositato oltretutto...l'RS5 è una gran macchina, ma pesa troppo, la metto dietro ad M3 e C63...
Che si parli di E90 o di E92 a mio parere è difficile concepire anche la minima indecisione tra una ///M3 e la RS5
Ho letto frettolosamente, ma mi sembra che la rivista abbia tentato in tutti i modi di difendere la M dall'attacco portato dall'Audi. La m3 è da questa che deve guardarsi, non da altre. Che poi venga acquistata prevalentemente da checce è un altro discorso.
c'è da dire pure che l'Audi è molto più pesante...nonostante questo accelera meglio in uscita curva...ad ogni modo è curioso che la M 3 ottenga un tempo peggiore della versione berlina provata anni fa, circa 2 secondi, mah!